In campo per nemmeno 17 secondi: sostituzione lampo per un giovane portiere in Slovenia
L’estremo difensore era stato schierato come titolare, ma poi subito sostituito. Non un errore di formazione, ma un sotterfugio per eludere il regolamento
fonte: Corriere Tv
Loading...
Codice da incorporare:
Non è stato in campo per nemmeno un minuto il giovane portiere Zan Lorber, 17 anni, estremo difensore schierato tra i titolari nella partita del campionato sloveno tra Olimpia Lubiana e Rogaska (match finito in parità 2-2), ma subito sostituito.
Mandandolo subito in campo, il Rogaska ha aggirato le regole del campionato che impone ad ogni squadra di schierare tra i titolari almeno un giocatore under 21. Detto, fatto. Ma non appena è stato battuto il calcio di inizio, la panchina ha subito chiamato il cambio. E al posto del 17enne è entrato in campo il più esperto Adjin Mulalic, 29 anni.
fonte: Corriere Tv
Commenti