"E tu chi sei?" Il cognome è giusto, ma hanno comprato il giocatore sbagliato

I turchi del Menemenspor presentano ai tifosi Alpha Jallow convinti di aver acquistato Lamin Jallow che gioca in Italia nella Salernitana

'E tu chi sei?' Il cognome è giusto, ma hanno comprato il giocatore sbagliato
di Redazione Tiscali Sport

Credi di aver comprato Lamin Jallow ed invece hai presentato ai tifosi Alpha Jallow. Nel 2019 può ancora accadere un clamoroso errore di calciomercato come questo? Sì e la vicenda dello "scambio" di persona tra i due calciatori del Gambia è la prova. I protagonisti dell'acquisto sbagliato sono i turchi del Menemenspor, che milita nella serie B turca.

Lamin gioca nella Salernitana, Alpha militava nella serie C portoghese

Il responsabile di mercato credeva di aver acquistato il 23enne attaccante della Salernitana e della nazionale gambiana Lamin Jallow. Invece ha tesserato Alpha Jallow, 21enne attaccante del GD Alcochetense, che gioca nella serie C portoghese.

La presentazione ai tifosi sui social

Ma la gaffe è diventata clamorosa quando il club, convinto di aver comprato un bomber di assoluto valore, ha presentato sui social il nuovo acquisto. Sorrisi e strette di mano. Jallow Alpha ha indossato per la prima e ultima volta la maglia del Menemenspor.

Non ha passato le visite mediche

Il club ha infatti decido di scaricare velocemente l'attaccante gambiano. La motivazione? Non ha superato le rituali visite mediche. E così mentre Lamin Jallow sta iniziando la preparazione con la Salernitana, lo sfortunato Alpha Jallow è ufficialmente svincolato.