I tifosi del Frosinone a De Laurentiis: "Napoli fuori da tutto, ora paghi la multa"

I ciociari non hanno dimenticato le parole del presidente azzurro che aveva detto: "Se non possono competere, dovrebbero pagare una multa"

I tifosi del Frosinone a De Laurentiis: 'Napoli fuori da tutto, ora paghi la multa'
TiscaliNews

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Il Napoli esce meritatamente dalla Coppa Italia per mano del Milan e i tifosi del Frosinone esultano. Bruciano ancora le parole del presidente De Laurentiis che in un'intervista al New York Times, aveva detto: "Che ci fa il Frosinone in Serie A? Non attira spettatori". "Se non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa e non dovrebbero ricevere denaro", aveva aggiunto il patron del Napoli.

Il messaggio dei tifosi gialloblù

Ora che il nuovo acquisto rossonero Piatek ha steso il Napoli e trascinato il Milan oltre i quarti di Coppa Italia, i tifosi ciociari si scagliano contro i partenopei. "Da adesso c’é una squadra che é fuori dallo #Scudetto, fuori dalla #Champions e fuori dalla #CoppaItalia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa", il messaggio apparso su Twitter a firma del "Frosinone Calcio OFC", gestito da tifosi gialloblù.