​La moglie di Nainggolan, Claudia Lai, guarisce dal tumore: "Festeggio la mia vittoria". Ma si separa da Radja

Una battaglia dura, passata attraverso operazioni e chemioterapia, che ha mostrato con grande coraggio anche sui social, diventando un simbolo anche per tante ragazze e donne

​La moglie di Nainggolan, Claudia Lai, guarisce dal tumore: 'Festeggio la mia vittoria'. Ma si separa da Radja
TiscaliNews

L’annuncio è avvenuto con un post su Instagram ed è stato come un urlo fortissimo e commovente allo stesso tempo. Claudia Lai, moglie del calciatore dell’Inter Radja Nainggolan, ha infatti comunicato ai suoi fan di aver vinto la battaglia contro il tumore al seno che le era stato diagnosticato nel 2019. “Oggi 14 settembre 2020, scusate ma io devo assolutamente festeggiare la mia vittoria”.

Una battaglia dura, passata attraverso operazioni e chemioterapia, che ha mostrato con grande coraggio anche sui social, diventando un simbolo anche per tante ragazze e donne che stanno lottando contro il tumore: “Ricordo ancora come fosse oggi il modo in cui mi venne data la notizia della malattia. Ho ancora i brividi, per poco morivo al momento del ritiro dei referti. Non è stato per nulla facile accettarlo. Ovviamente voi avete visto solo una parte di me, ma vi assicuro che i primi quattro mesi pensavo di non farcela. Non avevo forza e voglia di reagire, mi sentivo morire. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine”.

Promotrice di diverse iniziative benefiche negli ospedali di Cagliari, Claudia aveva anticipato l’annuncio della guarigione ricominciando a dedicarsi alla sua passione per la musica, è infatti un’apprezzata dj, da tempo protagonista delle serate di Cagliari.

Ma se la salute ha ridato felicità e nuovo vigore a Claudia, sembra invece che il rapporto con il marito Radja Nainggolan, stando al settimanale Chi, sia giunto al capolinea. I due si sarebbero separati e sarebbe già stata fissata l’udienza per la separazione. Una notizia che a Cagliari girava da tempo, visto che i due non si facevano vedere più insieme e anche sui social non c’era più traccia di foto o video. Un rapporto intenso da cui sono nate Aysha (8 anni) e Mailey (4).