"Ma vattene a...": bufera sull'allenatore del Modena che insulta il giornalista
Il tecnico Paolo Bianco non ha gradito le domande del giornalista di "TvQui": "Mi sembrate molto poveri". L'Assostampa: "Meritiamo rispetto"
Il Modena va in vantaggio con Palumbo, il Bari pareggia con Pucino. Ma l'1-1 non è un risultato che soddisfa il tecnico dei "Canarini" Paolo Bianco. E nel corso della conferenza stampa post partita l'allenatore pugliese, già nelo staff di De Zerbi e di Allegri, ha reagito male alla domanda di Cristiano Tassinari, giornalista della testata modenese TVQui. "Le vostre domande non hanno una logica, mi sembrate molto poveri", ha detto Bianco. Poi ha concluso l'intervista con un plateale "vaffa...", che è stato registrato dalle telecamere ed è diventato virale sui social.
L'Assostampa: "Meritiamo rispetto"
Sulla questione è immediatamente intervenuta l'Assostampa modenese. "L'Associazione stampa modenese e l’Aser, Associazione della stampa Emilia-Romagna, criticano la volgare esternazione dell’allenatore del Modena, Paolo Bianco, in diretta su TvQui. Il lavoro dei giornalisti merita rispetto, anche quando le domande possono non essere gradite", recita la nota.