Juventus e Inter scatenate sul mercato: i nerazzurri su Dybala, i bianconeri sognano Kylian Mbappé

Ma i campioni d'Italia buttano l'ochio anche al mercato di Gennaio il sogno è riportare Paul Pogba in bianconero ma non è da escludere l'altra pista madridista che porta a Isco. 

Juventus e Inter scatenate sul mercato: i nerazzurri su Dybala, i bianconeri sognano Kylian Mbappé
TiscaliNews

Ancora ufficialmengte non si è insediato ma Giuseppe Marotta si sta già muovendo sul mercato per rinforzare l'Inter. Conoscendo i mal di pancia di Dybala, il futuro ad nerazzuro è pronto fare un'offerta ai bianconeri per mettere al fianco di Maurito Icardi il connazionale Paulo Dybala e comporre la coppia d'attacco tutta argentina. Alla Juventus l'ipotesi piace anche perché Paratici avrebbe messo gli occhi sulla nuova stella del calcio francese Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain.

Nell'affare Dybala l'Inter potrebbe giocare la carta Marcelo Brozovic per provare ad imbastire uno scambio stellare con gli storici rivali. Il centrocampista croato è da sempre un pupillo di Allegri, che lo ha incensato anche in conferenza stampa, e che lo avrebbe voluto a Torino già due anni fa. Intanto i bianconeri buttano l'occhio anche al mercato di Gennaio il sogno è riportare Paul Pogba in bianconero ma non è da escludere l'altra pista madridista che porta a Isco