Bomba di mercato dalla Spagna, scambio tra Juventus e Real Madrid: Dybala-James Rodriguez

Bomba di mercato dalla Spagna, scambio tra Juventus e Real Madrid: Dybala-James Rodriguez
di TiscaliNews

Paulo Dybala verso il Real Madrid. Dalla Spagna arriva una bomba di mercato sull'asse madrididtsa-juventino. Secondo il sito iberico "Defensa Central", la Juventus avrebbe offerto l'attaccante argentino al Real. La Juventus infatti avrebbe offerto Dybala in cambio James Rodriguez., Ma non solo.

Perché se è vero che La "Joya" non rientrerebbe nei piani di Maurizio Sarri, che avrebbe dato il via libera per il suo trasferimento nella capitale spagnola, dove troverebbe un suo grandissimo estimatore, Florentino Perez. E' anche vero che in casa Real ci sono diverso giocatori come Bale, Isco, e James Rodriguez, infatti, che non rientrano nei piani del tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane e che farebbero gola ai bianconeri. In questo modo, la Juventus farebbe uno sgarbo anche al Napoli, club che aveva corteggiato l'attaccante colombiano.

In ogni caso, la Juventus non avrebbe intenzione di puntare su Dybala. Tra lui e Cristiano Ronaldo non c'è mai stato un buon feeling. basti pensare che in venticinque partite di Serie A giocate da  Dybala insieme a CR7, l'attaccante argentino ha segnato solo quattro reti. Ronaldo avrebbe già manifestato il desiderio di giocare insieme a Mauro Icardi nella prossima stagione, che dunque andrebbe a ricoprire il ruolo che era stato di Benzema al Real Madrid.