Tiscali.it
SEGUICI

La Lazio ha scelto il bomber per il dopo Immobile. Anche la Roma ha trovato il suo attaccante. L'Atalanta vuole 60 milioni per Koopmeiners

Il Milan per l'attacco è sempre più convinto di prendere MORATA ma attenderà la fine degli Europei, mentre per il centrocampista il prescelto è FOFANA del Monaco

TiscaliNews   
La Lazio ha scelto il bomber per il dopo Immobile. Anche la Roma ha trovato il suo attaccante. L...

In Turchia è il caso del giorno. Dopo i lamenti di Mourinho per i mancanti acquisti da parte del Fenerbahce, ora a fare notizia è il probabile passaggio di IMMOBILE al Besiktas. I bianconeri di Istanbul hanno offerto al bomber della Lazio un biennale da 6 milioni netti all'anno e il giocatore ha già detto sì. Il problema è Claudio Lotito, che chiede un indennizzo di 5 milioni di euro, per cedere il suo centravanti, mentre il Besiktas vorrebbe il giocatore gratis. Per sostituire il suo attaccante la Lazio è tornata su BOULAYE DIA della Salernitana, al quale pensa anche il Bologna, visto che Italiano lo avrebbe già voluto a Firenze.

Sull'altra sponda del Tevere la Roma continua a pensare a CHIESA, che valuta con attenzione la proposta arrivata da Trigoria. Per il giocatore della nazionale c'è anche l'interessamento del Manchester United, e nel caso alla Juve non dispiacerebbe inserire SANCHO nel discorso, che gli inglesi potrebbero dare in prestito ma solo con l'obbligo di riscatto.
Per la Roma c'è anche una girandola di nomi provocata dal fatto che il ds Ghisolfi ha ottima conoscenza, vista la sua provenienza, del mercato francese. Così dopo LE FEE, già sbarcato nella capitale, ora si parla di OKOMU, difensore centrale che il Reims valuta 15 milioni, AKLIOUCHE, esterno per il quale il Monaco ne chiede 25 (troppi per la Roma), NUAMAH che ha 20 anni ed è reduce da due buone annate nel Malines e nel Lione, e il 25enne attaccante nigeriano MOFFI, che Ghisolfi conosce bene avendolo avuto nel Nizza. Piace anche un difensore del Burkina Faso, il 23enne KABORE', il cui cartellino appartiene al Manchester City ma che ha giocato in prestito nel Luton.

L'Atalanta ha chiesto 60 milioni alla Juventus per KOOPMEINERS, mentre il Psg insiste con i bianconeri per HUIJSEN e il Marsiglia si è fatto avanti con l'Inter per VALENTIN CARBONI. La dirigenza dei campioni d'Italia lo valuta 35 milioni di euro, ma prima il tecnico Simone Inzaghi lo vuole valutare durante il ritiro che parte venerdì. In ogni caso se Carboni partirà non sarà per un prestito.

Il Milan per l'attacco è sempre più convinto di prendere MORATA ma attenderà la fine degli Europei, mentre per il centrocampista il prescelto è FOFANA del Monaco: si tratta sulla base di 12 milioni di euro più bonus. Per il francese un contratto di 4/5 anni a 3,5 milioni di euro a stagione.

La Fiorentina si è mossa con il Sassuolo per THORSTVEDT (agli emiliani andrebbero 9 milioni) e con il Monza per COLPANI, mentre in Brianza non si parla più del ritorno di DANIEL MALDINI. CAMBIAGHI, invece, è a un passo dal Bologna, che sta per chiudere l'accordo con l'Atalanta per l'acquisto dell'attaccante intesa trovata sulla base di 10 milioni più bonus.

Un colpo anche da parte del Verona. che ha preso HARROUI dal Frosinone, che ora valuta le tante richieste per BRESCIANINI. Al Parma è arrivato VALERI: "ho avuto contatti con la Lazio, eravamo arrivati ad un accordo che poi per un dettaglio non contrattuale non si è concretizzato. Quando si è inserito il Parma non ho esitato a dire di sì", le prime parole in gialloblù di quello che una volta era chiamato terzino sinistro.

TiscaliNews   
I più recenti
Ufficiale Zaniolo all'Atalanta: Onorato di farne parte. Juventus scatenata: ecco chi arriva in...
Ufficiale Zaniolo all'Atalanta: Onorato di farne parte. Juventus scatenata: ecco chi arriva in...
Le Rubriche

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Pierangelo Sapegno

Giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella tv...

Andrea Curreli

Cagliaritano classe '73 e tifoso del Cagliari. Studi classici e laurea in...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Italo Cucci

La Barba al palo, la rubrica video a cura di Italo Cucci, famoso giornalista...