Inter: ecco Vidal. Dzeko e Milik pronti a cambiare squadra

Il bosniaco alla Juve se dovesse saltare la trattativa per Suarez. Il polacco alla Roma. Martinez potrebbe restare all'Inter, che punta a Cavani. Milan: addio a Paquetà per arrivare a Milenkovic

Inter: ecco Vidal. Dzeko e Milik pronti a cambiare squadra
di Redazione Tiscali Sport

Inter è pronta ad accogliere Arturo Vidal. Il "Guerriero" cileno non si è allenato con il Barcellona e sarebbe pronto a raggiungere l'Italia per firmare il contratto con i nerazzurri. Il centrocampista farà ritorno in Italia, dove ha già giocato con la maglia della Juventus, proprio alle dipendenze dell'allenatore Antonio Conte.

Juve: l'obiettivo è sempre Suarez

Ma sono sempre gli attaccanti i protagonisti principali del calciomercato. Gonzalo Higuain ha trovato l'accordo con la Juve per la risoluzione anticipata del contratto ed è sbarcato negli States e Andrea Pirlo ha ribadito alla dirigenza la necessità di avere un nuovo attaccante. Luis Suarez rimane la pista più calda ma resta il problema della cittadinanza italiana. Per il "Pistolero" è pronto un ingaggio triennale a 10 milioni netti a stagione.

Milik alla Roma libera Dzeko

Se la situazione non si sbloccherà, la Juve virerà su Edin Dzeko. Ma le sorti del bosniaco sono legate a un'altra trattativa in corso: il passaggio di Milik alla Roma. L'attaccante polacco ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio che andrebbe a percepire in giallorosso: cinque milioni a stagione. Il Napoli però chiede Ora però devono trovare l'accordo i due club, e domani potrebbe essere il giorno decisivo, con il cartellino del bomber in u milioni per cedere l'attaccante. L'arrivo del polacco libererebbe il bosniaco, pronto a trasferirsi a Torino.

Martinez potrebbe restare all'Inter

Lautaro Martinez potrebbe restare all'Inter. L'arrivo di Koeman sulla panchina del Barcellona ha fatto crollare l'interesse dei blaugrana per "El Toro". Ma l'argentino sarebbe ora finito nel mirino del Real Madrid. Conte avrebbe dato il via libera per una cessione che permetterebbe ai nerazzurri di tesserare Kantè del Chelsea. A prescindere dalla cessione di Lautaro Martinez, in nerazzurro potrebbe arrivare l'ex Napoli Edinson Cavani.

La Roma su Kumbulla, Smalling e Izzo

La Roma cercherà di prendere anche tre difensori. In cima alla lista di Fonseca c'è Chris Smalling, tornato al Manchester United dopo una positiva stagione in giallorosso. C'è poi Izzo del Torino, che è stato proposto dall'agente Mino Raiola. Quasi certo l'arrivo dal Verona dell'albanese Marash Kumbulla.

Paquetà via per Milenkovic rossonero

Il Milan cerca di cedere Paquetà. Il brasiliano dovrebbe finire al Lione, ma si sono fatte avanti le spagnole Valencia e Betis Siviglia. I rossoneri vogliono incassare 22-23 milioni di euro per finanziare l'acquisto del difensore Milenkovic dalla Fiorentina.