Juve: Sergio Ramos a Kjaer per sostituire l'infortunato Bremer? Ecco la decisione di Giuntoli
Il Managing Director Football bianconero ignora gli svincolati e guarda al mercato di gennaio. L'obiettivo è Sam Beukema del Bologna
Sei mesi di stop forzato per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano della Juve ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro nel match di Champions League vinto dai bianconeri per 3-2 a Lipsia. Gli approfondimenti diagnostici al JMedical hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico per l'ex giocatore del Torino.
"È un’opportunità per crescere e tornare più forte"
"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore - ha scritto Bremer su Instagram -. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte". "Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi", ha aggiuto Bremer. E poi tanti messaggi di auguri social dai compagni della Juve con Vlahovic e Fagioli in prima fila fino agli ex granata De Silvestri, Baselli, Izzo, Edera e Iago Falque.
Sergio Ramos o Simon Kjaer? Giuntoli ignora gli svincolati
La stagione di Bremer quindi ormai è compromessa e la Juve deve affrontare ancora una serie di impegni in campionato, Coppa Italia e Champions League. Sul mercato svincolati ci sono alcuni profili come quelli di Sergio Ramos, Simon Kjaer, Manolas, Matip e Djidji, ma Giuntoli ha precisato che la Juventus andrà avanti così fino al mercato di riparazione.
Photogallery
Sergio Ramos
L'obiettivo è Sam Beukema
Ma chi prenderanno i bianconeri a gennaio? Secondo calciomercato.com, il Managing Director Football bianconero, su indicazione di Thiago Motta, avrebbe aperto una trattativa per Sam Beukema. Il centrale olandese ha 25 anni e gioca nel Bologna dove è stato lanciato nella passata stagione proprio da Motta. Ha una valutazione di circa 18 milioni di euro.