Il Tottenham vuole la promessa Iling Junior per gennaio: ecco perché la Juve accetterà l'offerta
I bianconeri devono sostituire Paul Pogba e Nicolò Fagioli squalificati e sono pronti a sacrificare il talento per arrivare al centrocampista danese Hojbjerg

Via il giovane talento Samuel Iling-Junior a gennaio per poter rafforzare il centrocampo e puntare con forza alla vittoria del campionato. La Juve deve sostituire Paul Pogba e Nicolò Fagioli squalificati ed è pronta a sacrificare il talento inglese per poi investire i soldi su un centrocampista. L'obiettivo è il danese Pierre-Emile Kordt Hojbjerg che gioca nel Tottenham.
La trattativa con il Tottenham
E la trattativa con gli Spurs ha coinvolto anche Samuel Iling-Junior. Secondo l' Independent, l'attaccante della nazionale Under-21 inglese sarebbe l'obiettivo del Tottenham per il mercato di riparazione di gennaio 2024. Un'esigenza che nasce dai tanti infortuni che hanno colpito gli Spurs di Ange Postecoglou. Il giocatore della Juventus è considerato un importante jolly offensivo dai dirigenti del club londinese. Iling-Junior ha un contratto con la Juve in scadenza nel 2025, ma il Tottenham proverà a portarlo in Premier già a gennaio.