Toro in ansia per l'infortunio di Zapata: pronta l'offerta per lo svincolato Balotelli
L'attaccante colombiano potrebbe restare lontano dai campi per 6 mesi. "SuperMario" è svincolato e attende la "chiamata di una squadra italiana di Serie A"
L'infortunio di Duvan Zapata e il clamoroso ritorno in Serie A di Mario Balotelli. Il Torino è in ansia per l'infortunio dell'attaccante colombiano durante la sfida di campionato con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10 minuti dal fischio finale della gara, tenendosi il ginocchio sinistro. L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata.
Ansia per l'infortunio di Zapata
"Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio. Poi ora è presto per capire cos'è, aspettiamo gli esami strumentali", le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli intervistato da Sky Sport al termine della gara con i nerazzurri del 5 ottobre. Ma secondo quanto riportato da Tuttosport, i granata temono si tratti della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che terrebbe Zapata fuori dal campo per almeno sei mesi e, considerando i suoi 33 anni, il recupero diventerebbe molto complicato.
Photogallery
Mario Balotelli
"Balo" attende la "chiamata"
Per questo il Toro è già alla ricerca di un sostituto per il bomber colombiano e dalla lista degli svincolati è spuntato il nome di Mario Balotelli. Secondo La Stampa, "Balo" è un'ipotesi che la dirigenza del Torino sta valutando. L'attaccante italiano, 34 anni, è svincolato dopo la fine dell'esperienza turca con Adana Demirspor. Secondo MediasetSport "SuperMario" si sta allenando a Brescia in attesa della "chiamata di una squadra italiana di Serie A" (come aveva detto in un'intervista al sito sportivo).