Totti insiste: "Ho due offerte per tornare". Ma arriva il primo rifiuto
L'ex attaccante della Roma e della Nazionale: "Non è uno scherzo, ci sto pensando". Il presidente del Como: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello"
"Ho due offerte per tornare". Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo in Serie A di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma aveva lanciato la provocazione, ma ora l'idea di tornare a giocare a pallone pare sempre più concreta anche se, ha precisato, "almeno due mesi di allenamento ci vogliono, i tempi sono quelli". "Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico. Non è uno scherzo, ho preso tutto seriamente e vediamo cosa succederà", ha precisato l'ex attaccante della Roma e della Nazionale.
"Possiamo essere estremi, ma non a quel livello"
Ma chi avrebbe offerto a Totti un posto in squadra per gennaio? Insistenti voci di calciomercato avevano indicato il Como, costringendo il presidente Mirwan Suwarso a smentire ufficialmente l'interesse per l'ex bandiera giallorossa. "Totti? Possiamo essere estremi, ma non a quel livello...", ha detto l'ex portavoce dei fratelli Hartono, i proprietari indonesiani del club lariano. Il Como, allenato da Cesc Fabregas, è reduce dall'esperienza con Raphael Xavier Varane. Il difensore era stato tesserato, ma poi aveva annunciato il suo addio al calcio giocato per diventare membro del Consiglio di Amministrazione della società.