Altro colpo Napoli, è Dendoncker. Kean verso l'Atletico. La Roma su Ikoné e Bakker, Belotti in viola. Zerbin al Monza
Un colpo grosso, ma per l'estate, lo sta invece studiando la Juventus, che sogna di riportare in Italia MILINKOVIC SAVIC. Ma l'asso serbo ex Lazio sta risultando decisivo per il primato (con largo margine) dell'Al Hilal nella Saudi League
"Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare ed il prossimo step che intendo compiere. Ora voglio finire la stagione con il Napoli e poi dare seguito alla decisione presa". Le parole di Victor Osimhen allarmano il Napoli, forte comunque della clausola da 120 milioni che c'è nel nuovo contratto del nigeriano, sul quale cui sono alcuni club inglesi.
E proprio dall'Inghilterra può arrivare il nuovo colpo del presidente De Laurentiis, perché per il centrocampo, come vice Anguissa, sembra vicinissimo l'arrivo di DENDONCKER, nazionale belga che in questo periodo ha poco spazio nell'Aston Villa di Unai Emery e che in questo periodo, emerge ora, era stato cercato anche dall'Atalanta. Per la difesa l'obiettivo numero uno rimane l'ex bolognese THEATE' ma viene monitorata da vicino anche la situazione di PEREZ dell'Udinese.
Fra Roma e Firenze (da dove è andato via BREKALO, destinazione Dinamo Zagabria) sta prendendo quota l'ipotesi di uno scambio tra BELOTTI, che andrebbe a vestirsi di viola, e IKONE', attaccante esterno che sembra più adatto del Gallo al modulo e agli schemi che ha in mente De Rossi per i suoi. I giallorossi si sono anche inseriti nella corsa a BAKKER, difensore olandese arrivato la scorsa estate all'Atalanta e già in uscita dalla Dea. La Roma lo vorrebbe in prestito, pagando solo sei mesi d'ingaggio, circa un milione di euro. Per questo giocatore c'è la richiesta anche del Monza, club per il quale ZERBIN svolgerà domani le visite.
Un colpo grosso, ma per l'estate, lo sta invece studiando la Juventus, che sogna di riportare in Italia MILINKOVIC SAVIC. Ma l'asso serbo ex Lazio sta risultando decisivo per il primato (con largo margine) dell'Al Hilal nella Saudi League e quindi il suo attuale club non è affatto propenso a lasciarlo partire, nonostante le voci secondo cui il Sergente sarebbe già scontento della sua esperienza in Arabia. Lo stesso problema lo avrebbe Karim BENZEMA, che secondo fonti locali avrebbe litigato con la dirigenza del suo club e vorrebbe cambuare aria. Tornando alla Juve, la società segue attentamente gli sviluppi, specie se RABIOT decidesse di non rinnovare, e nel frattempo sta definendo la cessione in prestito di Kean all'Atletico Madrid.
Al Milan tiene banco BRASSIER, obiettivo numero uno per la difesa, ma il Brest non accetta di darlo in prestito e chiede 10 milioni più bonus. e intanto sta dando BARTESAGHI al Frosinone, dove è già arrivato l'ormai ex granata DEMBA SECK. FELIPE ANDERSON avrebbe fatto sapere alla Lazio che non rinnoverà il contratto, ma l'eventuale sostituto del brasilianoi non sarà SALLAI, ungherese del Friburgo proposto direttamente a Lotito ma il cui profilo non convince il presidente, deciso intanto a cedere KAMADA già in qeusta finestra di mercato. Ma per ora non ci sono offerte concrete.