Tiscali.it
SEGUICI

Vlahovic non ingrana, la Juventus mette nel mirino due attaccanti: uno è l'ex bomber del Napoli

Intanto l'attaccante è il protagonista dell'intervista su Dazn e della quale è stata fornita una anticipazione, con Valon Behrami, l'attaccante della Juventus racconta della Juve di Motta, dei suoi obiettivi e della mentalità

TiscaliNews   
Vlahovic non ingrana, la Juventus mette nel mirino due attaccanti: uno è l'ex bomber del Napoli

Vlahovic non ingrana con Motta e la Juventus starebbe pensando di sostituirlo. Il rumors accende il mercato. Giuntoli vuole mettere a segno un colpo per cercare di risollevare l'attacco bianconero. Le piste sono due una è quella che porta a Jonathan David: l'attaccante canadese è di proprietà del Lille, ma il suo contratto scadrà nel 2025 ma Giuntoli intende provare il colpo a gennaio con un'offerta da circa 10 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante. Il Lille potrebbe accettare per non correre il rischio di perdere il calciaotre a parametro zero a giugno. 

L'altra pista è ancora più intrigante e porta in Turchia. La pazza idea sarebbe quella di portare in bianconero Victor Osimehn che attualmente è in prestito al Galatasaray dal Napoli e ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro e sarebbe valida solo per i club stranieri. L'attaccante nigeriano potrebbe diventare un obiettivo della Juventus, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, solo se dovesse arrivare la cessione di Vlahovic.

Intanto Vlahovic è il protagonista dell'intervista su Dazn e della quale è stata fornita una anticipazione, con Valon Behrami, l'attaccante della Juventus racconta della Juve di Motta, dei suoi obiettivi e della mentalità. Nell'intervista Vlahovic parla di Thiago Motta e della nuove Juve: "Mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me - le parole dell'attaccante - Con mister Allegri, comunque, mi sono sempre messo a disposizione e ho sempre fatto con piacere tutto quello che mi ha chiesto. Cosa mi ripete più spesso Thiago? Da subito mi ha parlato di disciplina: fare quelle cose che sembrano semplici, ma in realtà non lo sono. Andare a letto sempre alla stessa ora, riposare bene, dormire bene e seguire la giusta alimentazione". "La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia - aggiunge - Qua tutto è diverso, la responsabilità di questa maglia è grandissima".

TiscaliNews   
I più recenti
Juve: un nuovo nome per l'attacco, ma c'è l'Inter. L'ombra del Bayern su Yildiz
Juve: un nuovo nome per l'attacco, ma c'è l'Inter. L'ombra del Bayern su Yildiz
Nasce la nuova Juve: via Vlahovic, confermato Yildiz e arrivano Osimhen, Lookman e Tonali
Nasce la nuova Juve: via Vlahovic, confermato Yildiz e arrivano Osimhen, Lookman e Tonali
Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Psg (Ansa)
Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Psg (Ansa)
Le Rubriche

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Pierangelo Sapegno

Giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella tv...

Andrea Curreli

Cagliaritano classe '73 e tifoso del Cagliari. Studi classici e laurea in...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Italo Cucci

La Barba al palo, la rubrica video a cura di Italo Cucci, famoso giornalista...