Champions: Inzaghi, siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo. La corsa per i quattro obiettivi entra nel vivo
Il tecnico nerazzurro fa il punto sullo sprint finale della squadra, a partire dal trofeo europeo. Ma restano campionato, Coppa Italia e Mondiale per Club

"La corsa scudetto deve essere uno stimolo. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che stiamo facendo, questi ragazzi trovano energie che a volte ci troviamo dove le reperiscano. In questo periodo abbiamo avuto qualche defezione, che ci ha limitato qualche rotazione". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Feyenoord.
Tanti impegni e una sfida continua
"Abbiamo giocato tantissime partite, l'anno scorso non avendo Coppa Italia e avendo superato il turno con due giornate di anticipo abbiamo pensato solo al campionato - ha sottolineato ancora l'allenatore -. È un dato di fatto, ma noi siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo e che dobbiamo continuare: sono tanti impegni, ma siamo orgogliosi di farli". E ad oggi la Coppa Italia ancora c'è, così come l'Inter avrà un quarto obiettivo a fine stagione con il ricco Mondiale per club.