Milan ko e clamoroso Conceiçao: risponde solo alla prima domanda poi si alza e se ne va
Il tecnico rossonero deluso per la sconfittz e furioso per i tempi di attesa della conferenza stampa: "Ho aspettato 15 minuti fuori per parlare, ora dopo 30 secondi... Può bastare"
Il Milan perde ancora in Champions League. Nell'andata dei playoff contro il Feyenoord i rossoneri perdono per 1-0 (decisivo un errore di Maignan) e Sergio Conceiçao ovviamente non è soddisfatto. Il tecnico del Milan, dopo aver rilasciato le prime dichiarazioni in tv, si è presentato in conferenza stampa. Ma ha risposto solo alla prima domanda e poi è andato via.
"Ho aspettato 15 minuti fuori per parlare..."
Un'unica dichiarazione e la spiegazione dell'abbandono della sala stampa dopo poco più di un minuto. "Non è stata una partita fortunata per noi, dovevamo fare un po' di più a questo livello. Abbiamo avuto le occasioni sufficienti per pareggiare questa partita. Questo è il riassunto della partita. Come ho aspettato 15 minuti fuori per parlare, ora dopo 30 secondi... può bastare".
Photogallery
Sergio Conceiçao
"Non siamo stati efficaci. Ma abbiamo ancora novanta minuti"
L'analisi della gara è stata affidata alle interviste alle tv. "Abbiamo ancora novanta minuti. A Rotterdam c'è un ambiente difficile. Loro sono stati molto aggressivi, abbiamo avuto occasioni per pareggiare ma non siamo stati efficaci", l'analisi del tecnico portoghese.
"Ci è mancata aggressività nei duelli"
"Ci è mancata aggressività nei duelli, loro sono stati sempre più veloci e aggressivi. Sapevamo della loro forza sulle seconde palle - ha aggiunto Sergio Conceiçao a Prime - , sono cose molto importanti: si vincono le partite". Poi una considerazione sui quattro big schierati in attacco: Leao, Joao Felix, Gimenez e Pulisic. "Se confermerò i quattro davanti? Adesso dobbiamo riguardare la partita ma c'è poco tempo per lavorare, sabato c'è il Verona poi martedì il ritorno. A livello emozionale e di motivazioni dobbiamo essere sempre al top" , ha concluso.