Flop Psg e Verratti nel mirino: "Torna a Pescara a mangiare spiedini". La replica del club abruzzese
L'invito del commentatore francese al fantasista della Nazionale. Il Pescara Calcio propone a Verratti: "Allenamenti, partite, due arrosticini e tanto mare"
Undici anni e zero titoli in Europa per il Paris Saint Germain. Con il Bayern Monaco l'ennesima figuraccia in Champions League (5 volte fuori agli ottavi, 4 ai quarti, una in semifinale e una in finale) che ha fatto esplodere la rabbia social dei tifosi e anche della stampa sportiva francese. Tutti i giocatori sono finiti nel tritacarne mediatico. Tutti tranne Kylian Mbappé, idolo della tifoseria dopo aver rifiutato il Real Madrid nell'estate del 2022 per restare nella società degli emiri del Qatar con un contratto da 600 milioni di euro fino al 2025.
Video
"Verratti, torna a Pescara a mangiare spiedini"
Il popolare commentatore di RMC Sport, Daniel Riolo, è stato durissimo nei confronti del fantasista italiano Marco Verratti. "Bisogna rimandarlo a Pescara, così può mangiare i suoi spiedini, passeggiare in riva al mare, a farsi i suoi bicchierini, fumare le sue sigarette - ha detto Riolo -. Starà zitto e non disturberà nessuno. Non so nemmeno se potrebbe essere titolare nella squadra di mio figlio. Lo dico da anni, è un giocatore da strada".
La replica del Pescara Calcio
L'invito a "tornarsene a Pescara a farsi i suoi bicchierini e fumarsi le sue sigarette", non ha avuto repliche da parte del centrocampista della Nazionale. E' stato il Pescara a replicare sui social con sottile ironia al commentatore francese. "Noi, non abbiamo nulla in contrario..anzi! Allenamenti, partite, due arrosticini e tanto mare", recita il post su Twitter del club abruzzese. Verratti è nato a Pescara e ha giocato con il Pescara Calcio prima nella giovanili (dal 2006 al 2008) e poi nella prima squadra sino 2012 contrinuendo alla vittoria del campionato di Serie B 2011-2012 e alla promozione in Serie A.