A bordo campo c'è Marchisio e i tifosi dell'Inter lo ricoprono di insulti. Video
Nella sfida di Champions contro il Salisburgo l'ex juventino si trovava a bordocampo come opinionista di "Amazon Prime" ed è stato bersagliato
I tifosi dell'Inter manifestano la loro antipatia per la Juve anche in Austria. In occasione della gara contro il Salisburgo in Champions League, gli ultras nerazzurri si sono scagliati contro l'ex bianconero Claudio Marchisio. L' "Principino" è stato bersagliato dagli insulti mentre si trovava a bordocampo nelle vesti di opinionista televisivo (accanto agli ex interisti Julio Cesar e Diego Milito) per Prime Amazon. Il video dei tifosi interisti che urlano "juventino pezzo di m...a" all'ex centrocampista è diventato virale sui social.
Il commento critico di Marchisio
Nonostante la vittoria per 1-0 dell'Inter e l'accesso agli ottavi di finale con due turni d'anticipo (e quella al Mondiale per Club del 2025) Marchisio è stato molto critico nei confronti della squadra di Simone Inzaghi. "Credo che l’Inter sia una grande squadra, ma non l’ha vinta da grande squadra. L’ha vinta con il suo giocatore più forte in questo momento che entra e la cambia. Ha dovuto fino al novantesimo spremere Thuram a tenere palloni e lottare. Una grande squadra già nel primo, non dico che vince 2-0, ma la comanda. Non l’ha fatta da grande squadra. La vince perché i grandi campioni te la fanno vincere. Manca forse uno step in più".