Il gol più bello della Champions League? L'ha segnato Cristiano Ronaldo

L'Uefa premia la fantastica rete segnata da CR7 contro il Lione. Al secondo posto Marcel Sabitzer e terzo un altro juventino, Cuadrado (disattivare l'Ad-block per vedere il video)

di Redazione Tiscali Sport

Un gol bellissimo ma inutile per la Juve quello segnato da Cristiano Ronaldo contro l'Olimpique Lione in Champions League. Ma la rete del 2-1 segnata da CR7 contro i francesi nella gara di ritorno degli ottavi è stata eletta dalla Uefa la più bella dell'edizione 2019/20 del principale torneo europeo. "Il gol di Cristiano Ronaldo contro il Lione è stato votato dai nostri lettori come il gol della stagione", ha comunicato l'Uefa che ha coinvolto nel sondaggio oltre 400.000 tifosi.

Anche Cuadrado sul podio

Al secondo posto, alle spalle del fuoriclasse portoghese della Juve, si è piazzato l'austriaco Marcel Sabitzer del Lipsia per il gol segnato contro lo Zenit San Pietroburgo nella sfida della fase a gironi. Ma la Juve conquista anche un altro posto nel podio grazie al gol segnato da Juan Cuadrado contro l'Atletico Madrid. Lo splendido sinistro del colombiano aveva sbloccato il risultato poi il raddoppio di Matuidi e la rimonta dei colchoneros per il 2-2 finale.