Nervi tesi in Bodo-Roma, pugno in faccia al preparatore dei portieri di "Mou". Interviene la polizia
Pellegrini denuncia: "Il loro allenatore ha aggredito Nuno Santos. È una vergogna". Knutsen: "Mi ha insultato per tutta la partita". Il Bodo non si scusa
Una nuova sconfitta per la Roma contro il Bodo Glimt e un incredibile post partita negli spogliatoi. Il 2-1 i rimonta dei norvegesi non ha placato gli animi e al termine del match c'è stato un contatto tra il tecnico del Bodo e il preparatore dei portieri giallorosso. Nuno Santos è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente dal tecnico Kjetil Knutsen che avrebbe sferrato un pugno al portoghese. Secondo i media norvegesi ci sarebbe stato anche l'intervento della polizia.
Pellegrini: "Nuno Santos aggredito in maniera forte"
Lorenzo Pellegrini, autore del gol giallorosso, a fine partita ha denunciato il fatto: "Ho avuto modo di vedere che è appena successo un atto davvero spiacevole per la competizione e per quello che c'è scritto sulle maniche delle maglie, ovvero 'fair play'. Il loro allenatore ha appena aggredito il nostro preparatore dei portieri (Nuno Santos, ndr). Il loro allenatore ha cominciato a dire qualcosa al nostro preparatore dei portieri e poi lo ha aggredito in maniera forte. Questo dispiace perché noi siamo venuti qui per tutto il rispetto per noi e la competiione. Atti così sono un insulto alla Roma, ai giocatori e allo staff che lavorano e alla competizione. È una vergogna". La Roma chiederà l'intervento della Uefa.
Knutsen: "Mi ha insultato per tutta la partita"
Il Bodo non si è scusato per il comportamento del suo allenatore. In conferenza stampa Kjetil Knutsen ha accusato i giallorossi di scarso fair play. "Non c'è stato molto fair play. Sono venuti con un atteggiamento diverso in questa gara - ha detto il tecnico -. Il loro preparatore dei portieri si è comportato come un pazzo. Mi ha insultato prima della partita e ha continuato a farlo per tutta la partita. C'è così poco fair play che può interferire con il mio lavoro. Un modo di comportarsi che non avevo mai visto prima".