Coppa Italia, Napoli, Inter e Fiorentina ai quarti di finale. Oggi tocca alla Roma e al Cagliari

la squadra di Ancelotti elimina il Sassuolo e dovrà vedersela con il Milan. I nerazzurri travolgono il Benevento e aspettano la Lazio

Coppa Italia, Napoli, Inter e Fiorentina ai quarti di finale. Oggi tocca alla Roma e al Cagliari
TiscaliNews

Napoli, Inter e Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Ancelotti elimina il Sassuolo 2-0 e dovrà ora vedersela con il Milan. A sbloccare il match è Milik al 15'. Nella ripresa chiude i giochi una rete di Ruiz al 74'. Una doppietta di Federico Chiesa al 42' e al 47' della ripresa manda la Fiorentina ai quarti. Allo stadio 'Olimpico-Grande Torino' i viola superano 2-0 i granata e ora aspettano ai quarti la vincente della sfida tra Roma ed Entella.

 

Goleada 6-2 per l'Inter contro il Benevento . Ai quarti i nerazzurri dovranno vedersela con la Lazio. Inter in vantaggio subito, al 3° minuto con Icardi su rigore. Già al 7° raddoppia Candreva e sul finire del primo tempo, al 46°, tris firmato da Dalbert. Stesso copione nel secondo tempo, dopo tre minuti Lautaro Martinez fa poker. Il Benevento accorcia con Roberto Insigne al 13° della ripresa, ma al 21° ancora Lautaro Martinez va in gol per il 5-1. Bandinelli per i sanniti porta a 5-2 il risultato al 29° ma in pieno recupero Candreva sigla il definitivo 6-2.