Tensione alle stelle nel Chelsea: esplode la lite tra Sarri e David Luiz

Un contrasto in allenamento e poi il battibecco fra il difensore e Higuain. Il tecnico italiano è andato su tutte le furie (Disattivare l'Adblock per vedere il video)

TiscaliNews

La tensione in casa Chelsea è salita di colpo dopo un contrasto in allenamento fra David Luiz e Higuain. I due, che si allenano insieme ai compagni per la rifinitura allo stadio Olimpico di Baku dove si giocherà la finale di Europa League contro l'Arsenal, sono venuti a contatto in un'azione di gioco. Un contrasto come un altro, ma i due non se le sono mandati a dire e hanno continuato a discutere durante il resto dell'allenamento.

Sarri è andato su tutte le furie

Atteggiamento che - come raccontano i media inglesi - non è affatto piaciuto a Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli infatti è andato su tutte le furie e quando ha lasciato il campo ha mostrato evidenti segni di insofferenza, lanciando più volte il cappello per terra nonostante i tentativi dei suoi collaboratori di calmarlo. Un segnale che mostra un po' di tensione tra i Blues e anche per Sarri, che potrebbe anche salutare la società londinese dopo la partita con l'Arsenal.