Adriano lasciato dalla moglie dopo 24 giorni dal matrimonio. Colpa della partita del Brasile
L’Imperatore è andato nella favela a guardare la sfida contro la Svizzera ed è tornato a casa dopo 2 giorni. La moglie lo ha cacciato di casa
Le vittorie del Brasile ai mondiali non fanno bene a tutti i brasiliani. Possono anche segnare la fine di un matrimonio. È il caso di Adriano che dopo appena 24 giorni dalle nozze potrebbe dire addio alla sua nuova vita da sposato. La moglie avrebbe lasciato l’Imperatore. Secondo quanto riporta il quotidiano Extra di Rio de Janeiro, il rito sarebbe stato celebrato il 9 novembre ma tra i 2 ci sarebbe una forte crisi tanto che la festa con amici e parenti sarebbe stata annullata.
La festa per la vittoria
Il motivo? Da ricercarsi nella partita del Brasile contro la Svizzera. Adriano sarebbe andato a guardarla nella favela dove è cresciuto, insieme ai suoi amici ma sarebbe rientrato a casa solo dopo 2 giorni di festeggiamenti. Troppo per la neo sposa, parrucchiera con la quale Adriano ha una relazione dal 2015. Micaela Mesquita sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe cacciato di casa il marito. L’ex fuoriclasse dell’Inter era veloce in campo ma il suo matrimonio sembra destinato ad essere ancora più veloce.