• INTERNET E VOCE
    • ULTRAINTERNET FIBRA
    • ULTRAINTERNET FIBRA + MOBILE
  • |
  • Mobile
    • CHIAMATE SMS E INTERNET
    • ESTERO
    • RICARICA
    • SUPPORTO
  • |
  • BUSINESS
    • Partita IVA
    • Aziende
    • Pubblica Amministrazione
  • |
  • Shopping
  • |
  • Salute
  • |
  • Risparmia su Luce e Gas
  • NEGOZI TISCALI
  • |
  • MY TISCALI
  • |
  • mail
  • |
  • instagram
  • |
  • facebook
  • |
  • twitter
  • TISCALI SPORT
  • CALENDARIO
  • CLASSIFICHE E GIRONI
  • STADI
  • STORIA
  • ALBO D'ORO
  • VIDEO
LE ULTIME SUI MONDIALI
La Barba al Palo - Sicura e potente, l'Inter continua a correre Mondiali 2030: fiducia per candidatura Spagna-Portogallo-Marocco La Barba al Palo - Inter ieri e oggi, Mourinho "risponde" a Inzaghi Verratti: Zeman, il Psg non lo voleva, giusto andare in Qatar Verratti va in Qatar: l'ironia affettuosa di "Ibra" e gli auguri di Messi e Mbappé Psg ufficializza la cessione, Verratti in Qatar all'Al-Arabi Mondiali 2026: Neymar trascina il Brasile e batte record Pelè Calcio: Mondiali 2026. Cinquina Brasile, Uruguay batte Cile Calcio: Mondiali 2026. Messi trascina l'Argentina, 1-0 all'Ecuador Mondiali 2026: via a qualificazioni, Argentina-Ecuador 1-0 Calcio: Ex Psg Galtier verso Qatar, potrebbe sostituire Crespo La Barba al Palo - Il contropiede tornato di moda Calciomercato: Psg. Kolo Muani allo scoperto, Verratti verso Qatar La Barba al Palo - Mancini d'Arabia piomba sul campionato Mondiali donne, la festa delle campionesse spagnole a Madrid Mondiali donne, Rubiales si scusa: "Saro' piu' attento La Barba al Palo - La Juve del popolo Mondiali donne: regina Letizia balla in campo con Spagna Mondiali donne: 1-0 all'Inghilterra, Spagna campione Calcio: Mondiali donne. Svezia vince finale 3° posto, Australia ko 2-0

Calcio: Assist, fiducia su intesa per avere Mondiali donne in tv

Calcio: Assist, fiducia su intesa per avere Mondiali donne in tv
di ANSA

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Siamo contente che la questione dei diritti tv dei Mondiali femminili di calcio sia in Italia un tema alla ribalta. E ci fa piacere notare come alcuni commentatori si schierino perché le gare della nazionale possano essere viste in chiaro sul servizio pubblico. Siamo sicure che un'intesa si troverà, nella consapevolezza che anche il movimento economico e di interesse attorno al calcio femminile sia cresciuto".

Lo sottolinea Luisa Rizzitelli, presidente dell'associazione nazionale atlete Assist. "L'investimento che si chiede alla Rai per acquistare i diritti dei Mondiali ha pieno senso, nonostante il solito scetticismo, e farà bene al calcio femminile in primis e quindi un'intesa va trovata - prosegue Rizzitelli -. Soldi pubblici che verranno spesi, come accade per il calcio maschile, per assicurare un diritto di visibilità delle gare a chi paga il canone, ma anche per continuare a far crescere il movimento femminile. Ed in questo, in tutta sincerità la Fifa la sua parte l'ha fatta, molto più e molto prima di quanto la politica sportiva italiana abbia saputo fare finora. Aggiungiamo infine che anche la presenza attiva del Ministro Abodi potrà avere un ruolo importante" (ANSA). .

31 maggio 2023
Commenti
Leggi la Netiquette

Tg Sport

I più recenti

I big dello skataboarding a Ostia, Mondiali con vista su Parigi

L'Italrugby vince ancora ai Mondiali, Uruguay battuto 38-17

Azzi "Italia carica e motivata ai Mondiali paralimpici"

Canoa: Mondiali slalom. Azzurri a Londra a caccia di pass olimpici

Mondiali 2030: fiducia per candidatura Spagna-Portogallo-Marocco

Italrugby sfida Uruguay ai Mondiali, Capuozzo torna estremo

Duvan Zapata

offerta precedente offerta successiva
 
Attualità
  • Ultimora
  • Cronaca
  • Economia
  • Politica
  • Le nostre firme
  • Interviste
  • Ambiente
  • Sport
  • Innovazione
  • Motori
  • Argomenti e Personaggi della settimana
Intrattenimento
  • Shopping
  • Gamesurf
  • Cinema
  • Rockol Awards
  • Milleunadonna
  • People
  • Benessere
  • Spettacoli
  • Televisione
  • Musica
  • Cultura
Servizi
  • Mail
  • Fax
  • Luce e Gas
  • Assicurazioni
  • Immobili
  • Tagliacosti
  • Noleggio auto
  • Sicurezza
  • Posta certificata
  • Raccomandata elettronica
  • Meteo
Prodotti e Assistenza
  • Internet e Voce
  • Mobile
  • Professionisti/P. IVA
  • Aziende
  • Pubblica Amministrazione
  • Negozi
  • MyTiscali
  • Assistenza
 
Chi siamo | Mappa | Investor Relations | Pubblicità | Redazione | Condizioni d'uso | Privacy Policy | Cookie Policy | Gestione privacy | Modello 231
© Tiscali Italia S.p.A. 2023  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali

Dati Sociali

Tiscali Italia S.p.A. con socio unico

Sede Sociale: Cagliari, Località Sa Illetta, S.S. 195, Km 2.300, 09123

Capitale Sociale: 18.794.000,00 i.v.

Iscrizione al registro delle imprese: n. 02508100928 Cagliari

Codice Fiscale - P. IVA: n. 02508100928

R.E.A.: n. 204250 Cagliari

Direzione e Coordinamento: Tiscali S.p.A.

Dati Sociali

Tiscali Italia S.p.A. con socio unico

Sede Sociale: Cagliari, Località Sa Illetta, S.S. 195, Km 2.300, 09123

Capitale Sociale: 36.994.000,00 i.v.

Iscrizione al registro delle imprese: n. 02508100928 Cagliari

Codice Fiscale - P. IVA: n. 02508100928

R.E.A.: n. 204250 Cagliari

Direzione e Coordinamento: Tessellis S.p.A.