Non solo un super portiere, il messaggio di Szczesny al figlio è da grande uomo
“Liam oggi ha capito che si può perdere con orgoglio e onore”. Le parole dopo l’eliminazione della Polonia

È stato uno dei protagonisti del Mondiale e nonostante la Polonia sia stata eliminata dall’Inghilterra agli ottavi, Szczesny lascia il segno in Qatar. E non solo per le sue parate, compresi due rigori, ma anche per l’esempio positivo che ci ha dato dopo la sconfitta.
Una delle foto più belle del mondiale
La foto che lo ritrae con il figlio di 4 anni e le parole rivolte al piccolo parlano chiaro e dicono tanto sulla figura di uomo e di padre. “Mio figlio ha capito che si può perdere con orgoglio e onore”, ha scritto l’estremo difensore della Juventus su Instagram. Ed è proprio quello che è successo alla Polonia contro l’Inghilterra. Dopo una qualificazione opaca agli ottavi, i polacchi si sono battuti con coraggio contro i leoni inglesi. La sconfitta per 3-1 ha gettato nello sconforto il piccolo Liam. E subito papà Szczesny ha pensato di consolarlo con un abbraccio e parole profonde. La tenera foto che immortala il gigante e il bambino si candida ad essere una delle più belle di Qatar 2022.

Le parole di Szczesny
“I Mondiali per noi sono finiti. Quelli che stavo aspettando, quelli per cui ho lavorato, quelli che ho sognato. E sebbene l’ambizione mi abbia fatto fare qualcosa di più, torno a casa orgoglioso della nostra squadra! Grazie mille a tutti i tifosi per il loro supporto durante questo momento speciale. Quelli da stadio, quelli dietro la tv, ma soprattutto Marina e mio figlio Liam, che oggi ha capito che si può perdere con orgoglio e onore”.