• INTERNET E VOCE
    • ULTRAINTERNET FIBRA
    • ULTRAINTERNET FIBRA + MOBILE
    • ULTRAINTERNET FIBRA SMART HOME
  • |
  • Mobile
    • CHIAMATE SMS E INTERNET
    • ESTERO
    • RICARICA
    • SUPPORTO
  • |
  • BUSINESS
    • Partita IVA
    • Aziende
    • Pubblica Amministrazione
  • |
  • Shopping
  • |
  • Salute
  • |
  • Risparmia su Luce e Gas
  • NEGOZI TISCALI
  • |
  • MY TISCALI
  • |
  • mail
  • |
  • instagram
  • |
  • facebook
  • |
  • twitter
  • TISCALI SPORT
  • CALENDARIO
  • CLASSIFICHE E GIRONI
  • STADI
  • STORIA
  • ALBO D'ORO
  • VIDEO
LE ULTIME SUI MONDIALI
La Barba al Palo - Ma dove va la Juve? Mondiali donne non avranno lo sponsor saudita Calcio: Mondiali donne, montepremi aumenta del 300% Mondiali 2026, nuovo format: 48 squadre, 12 gironi e 104 partite Calcio: Fifa, la finale dei Mondiali 2026 si gioca il 19 luglio Calcio: Mondiali 2026, Fifa aumenta le partite da 64 a 104 Nuova rivoluzione nei Mondiali: ecco come cambierà il format nel 2026 La Barba al Palo - La Juve può sentirsi seconda? Neymar si è operato alla caviglia in Qatar, fuori 4 mesi Ifab raccomanda,calcolo recupero sia accurato,'come ai Mondiali' Messi regala ai compagni l'I-Phone con custodie d'oro. Il ringraziamento per il trionfo ai Mondiali Calcio: Nazionale. Mancini "Vogliamo riportare i Mondiali in italia" E' morto Just Fontaine, capocannoniere record ai Mondiali Napoli straordinario, ma in Serie A c’è anche la grande bruttezza Calcio donne:con Haiti e Panama si completa tabellone Mondiali La Barba al Palo - Osimhen e Di Maria, il gol è bellezza Premier: offerta dal Qatar per rilevare il Manchester United Calcio: Qatar fa sul serio, pronta offerta per Manchester United La Barba al Palo - Napoli più bello del secolo Calcio: Queiroz nuovo ct del Qatar

Non solo un super portiere, il messaggio di Szczesny al figlio è da grande uomo

“Liam oggi ha capito che si può perdere con orgoglio e onore”. Le parole dopo l’eliminazione della Polonia

Non solo un super portiere, il messaggio di Szczesny al figlio è da grande uomo
Il tenero abbraccio di Szczesny al figlio (Instagram)
TiscaliNews

È stato uno dei protagonisti del Mondiale e nonostante la Polonia sia stata eliminata dall’Inghilterra agli ottavi, Szczesny lascia il segno in Qatar. E non solo per le sue parate, compresi due rigori, ma anche per l’esempio positivo che ci ha dato dopo la sconfitta.

Una delle foto più belle del mondiale

La foto che lo ritrae con il figlio di 4 anni e le parole rivolte al piccolo parlano chiaro e dicono tanto sulla figura di uomo e di padre. “Mio figlio ha capito che si può perdere con orgoglio e onore”, ha scritto l’estremo difensore della Juventus su Instagram. Ed è proprio quello che è successo alla Polonia contro l’Inghilterra. Dopo una qualificazione opaca agli ottavi, i polacchi si sono battuti con coraggio contro i leoni inglesi. La sconfitta per 3-1 ha gettato nello sconforto il piccolo Liam. E subito papà Szczesny ha pensato di consolarlo con un abbraccio e parole profonde. La tenera foto che immortala il gigante e il bambino si candida ad essere una delle più belle di Qatar 2022.

Le parole di Szczesny

“I Mondiali per noi sono finiti. Quelli che stavo aspettando, quelli per cui ho lavorato, quelli che ho sognato. E sebbene l’ambizione mi abbia fatto fare qualcosa di più, torno a casa orgoglioso della nostra squadra! Grazie mille a tutti i tifosi per il loro supporto durante questo momento speciale. Quelli da stadio, quelli dietro la tv, ma soprattutto Marina e mio figlio Liam, che oggi ha capito che si può perdere con orgoglio e onore”.

 

5 dicembre 2022
Commenti
Leggi la Netiquette

Tg Sport

offerta precedente offerta successiva

I più recenti

Pattinaggio: Mondiali figura. Guignard-fabbri 2^ nella Rhythm Dance

Pattinaggio: Mondiali figura. Grassl 8^ dopo corto, Rizzo 13^

Argentino, il primo allenamento dopo il trionfo ai Mondiali

Pattinaggio: Mondiali figura. Nove azzurri sul ghiaccio di Saitama

Mondiali donne non avranno lo sponsor saudita

Calcio: Mondiali donne, montepremi aumenta del 300%

Sport 24 Marzo 2023

offerta precedente offerta successiva
 
Attualità
  • Ultimora
  • Cronaca
  • Economia
  • Politica
  • Le nostre firme
  • Interviste
  • Ambiente
  • Sport
  • Innovazione
  • Motori
  • Argomenti e Personaggi della settimana
Intrattenimento
  • Shopping
  • Gamesurf
  • Cinema
  • Rockol Awards
  • Milleunadonna
  • People
  • Benessere
  • Spettacoli
  • Televisione
  • Musica
  • Cultura
Servizi
  • Mail
  • Fax
  • Luce e Gas
  • Assicurazioni
  • Immobili
  • Tagliacosti
  • Noleggio auto
  • Sicurezza
  • Posta certificata
  • Raccomandata elettronica
  • Meteo
Prodotti e Assistenza
  • Internet e Voce
  • Mobile
  • Professionisti/P. IVA
  • Aziende
  • Pubblica Amministrazione
  • Negozi
  • MyTiscali
  • Assistenza
 
Chi siamo | Mappa | Investor Relations | Pubblicità | Redazione | Condizioni d'uso | Privacy Policy | Cookie Policy | Gestione privacy | Modello 231
© Tiscali Italia S.p.A. 2023  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali

Dati Sociali

Tiscali Italia S.p.A. con socio unico

Sede Sociale: Cagliari, Località Sa Illetta, S.S. 195, Km 2.300, 09123

Capitale Sociale: 18.794.000,00 i.v.

Iscrizione al registro delle imprese: n. 02508100928 Cagliari

Codice Fiscale - P. IVA: n. 02508100928

R.E.A.: n. 204250 Cagliari

Direzione e Coordinamento: Tiscali S.p.A.

Dati Sociali

Tiscali Italia S.p.A. con socio unico

Sede Sociale: Cagliari, Località Sa Illetta, S.S. 195, Km 2.300, 09123

Capitale Sociale: 36.994.000,00 i.v.

Iscrizione al registro delle imprese: n. 02508100928 Cagliari

Codice Fiscale - P. IVA: n. 02508100928

R.E.A.: n. 204250 Cagliari

Direzione e Coordinamento: Tessellis S.p.A.