Rapina a mano armata a casa di Sterling: il giocatore lascia il Qatar e torna il Inghilterra
Al momento dell’irruzione dei rapinatori nell'abitazione c'erano la moglie e i tre figli piccoli. L’attaccante ha preferito non giocare la partita contro il Senegal per stare vicino alla sua famiglia

Con grande sorpresa Raheem Sterling non ha fatto parte della formazione dell'Inghilterra che ha giocato contro il Senegal, partita vinta dalla squadra di Gareth Southgate per 3-0. A dare l’annuncio dell’assenza dell'attaccante nell’importante gara valevole pe accedere ai quarti era stato un tweet della federcalcio inglese che diceva: "Non è disponibile per motivi familiari". Poi poche ore dopo è statao rivelato il vero motivo della partenza repentina del calciatore: alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella mentre la sua famiglia era in casa.
Notte di paura a casa Sterling
Al momento della rapina in casa c'erano la moglie e i tre figli piccoli, è stato il motivo che ha indotto il giocatore dell'Inghilterra a lasciare immediatamente il ritiro della nazionale in Qatar . A confermare la notizia anche ct: "A volte il calcio non è la cosa più importante e la famiglia ha la precedenza - ha detto il tecnico -. Vogliamo dargli lo spazio necessario e vedremo nei prossimi giorni cosa succederà".
Il bottino della rapina
Secondo alcuni media britannici, i rapinatori avrebbero sottratto orologi e altri preziosi per un valore di circa 300mila sterline, senza conseguenze per la moglie e i tre piccoli figli del giocatore, ritenendo magari che fossero anche loro in Qatar. Sterling potrebbe tornare nel ritiro nei prossimi giorni, in tempo per la preparazione in vista dei quarti di finale contro la Francia di sabato prossimo.