Il fulmine e l'incendio nell'albergo: così Gotti ha salvato il dt Corvino. E c'è il rinnovo con il Lecce
L'allenatore veneto avrebbe salvato il direttore dell'area tecnica. Poi un nuovo contratto con i salentini fino al 30 giugno 2026

Non solo ha regalato al Lecce un'altra stagione in Serie A, ma ha anche salvato dalle fiamme il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino. Luca Gotti conquista le cronache non solo per il rinnovo contrattuale con la società salentina (fino al 30 giugno 2026) ma anche per aver salvato Corvino durante l'incendio di un hotel. Secondo quanto riporta Tuttosport, l'allenatore veneto e il direttore del Lecce si trovavano in un albergo a Vittorio Veneto che è stato colpito da un fulmine con un principio d'incendio. Gotti ha bussato alla porta della camera in cui Corvino stava dormendo, e i due "giallorossi" sono riusciti a mettersi in salvo.
Il rinnovo con il Lecce
Intanto il presidente salentino Saverio Sticchi Damiani ha ufficializzato la conferma di Gotti sulla panchina. L'ex allenatore di Udinese e Spezia sarà ancora alla guida tecnica della squadra giallorossa per la stagione 2024/2025. In un comunicato diffuso dal sodalizio giallorosso si spiega che "A seguito del confronto avvenuto nei giorni scorsi tra il presidente del club Saverio Sticchi Damiani e il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino - è scritto nella nota -, per definire budget e linee guida della prossima stagione, lo stesso Corvino si è incontrato con Luca Gotti, al quale è stato prolungato (insieme al suo staff) il contratto fino al 30 giugno 2026". A marzo Gotti aveva preso il posto di Roberto D’Aversa esonerato dopo la "testata" a Henry in Lecce-Verona.