Inter: festa scudetto e polemiche. Dumfries con "Theo Hernandez al guinzaglio", Cuadrado "anti-Juve"
La Procura federale ha iniziato ad acquisire video e aprirà un fascicolo sull'olandese. "Chi non salta bianconero è" e il colombiano saltella
La gioia immensa per lo scudetto numero 20 che vale la seconda stella e l'ironia verso i "cugini" del Milan. Durante la sfilata scudetto dell'Inter non sono mancati anche gli sfottò verso i rivali rossoneri. Oltre ai classici cori della curva, infatti, sono comparsi alcuni striscioni sollevati dai giocatori nerazzurri che hanno creato polemica.
Dumfries con "Theo Hernandez al guinzaglio"
In particolare, Denzel Dumfries ha sollevato e mostrato uno striscione a due aste che lo ritraeva mentre teneva al guinzaglio un cane con il volto di Theo Hernandez. L'olandese e il francese hanno litigato nell'ultimo derby (vinto dai nerazzurri e che ha consegnato matematicamente lo scudetto alla squadra di Inzaghi) finendo entrambi espulsi. La Procura federale ha iniziato ad acquisire il video dei festeggiamenti ed è inevitabile che aprirà un fascicolo. Davide Frattesi invece ha mostrato uno striscione con la scritta "Milanista chiacchierone", come da coro della tifoseria interista.
"Chi non salta bianconero è" e Cuadrado saltella
Sui social è stato bersagliato anche Juan Cuadrado. Il colombiano ha giocato per anni con la Juventus ma quando i tifosi nerazzurri hanno cominciato a cantare "chi non salta bianconero è" non si è tirato indietro. "Traditore" e "senza dignità" i commenti degli juventini nei confronti del centrocampista offensivo.