Lukaku insulta Barella: "Basta, non si fa così, figlio di p....". Inzaghi: "Non deve più succedere"
L'ex Cagliari si lamenta per un controllo sbagliato da "Big Rom" che lo insulta. Il tecnico nerazzurro: "C'era nervosismo per il risultato, ma sono amici"
C'è tanta delusione e nervosismo in casa Inter dopo il pareggio per 0-0 con la Samp a Genova. Il Napoli ora è a +15 sui nerazzurri e Simone Inzaghi deve mettere pace tra "Big Rom" Lukaku e Nicolò Barella. C'è stato un battibecco in campo tra l'attaccante belga e l'ex cagliaritano dopo un controllo di palla fallito da Lukaku.
"Basta, non si fa così, figlio di p...na"
A Marassi, Samp-Inter è sullo 0-0 e al 38' del primo tempo Lukaku sbaglia un controllo e Barella se la prende, lamentandosi dell'errore del belga, sbracciando vistosamente. L'ex Chelsea non ci sta e sbotta a muso duro: "Basta! Basta! Non si fa così. Figlio di pu...na", si legge dal labiale per quanto si è visto in tv.
Photogallery
Romelu Lukaku
Inzaghi: "Non deve più succedere"
A fine gara Simone Inzaghi ha spiegato che c'è stato un chiarimento tra Lukaku e Barella dopo lo scontro in campo. "Sono cose di campo che non voglio assolutamente vedere - ha detto Inzaghi a Sky -. Sono grandissimi amici, erano seduti di fianco, c'era nervosismo per il risultato. La situazione è rientrata, non voglio più rivedere cose simili però".