Bufera sul video di Faraoni. Kean furioso sui social: "I truffatori non si fermano mai"
L'attaccante si sfoga su Instagram per le due reti annullate dal Var. Virali sui social le immagini del giocatore del Verona che si accascia dopo il gol della Juve
Dolore vero.#Faraoni #Juventus #JuventusVerona #SerieATIM #Coni #FIGC pic.twitter.com/MnXYoBCk3i
— ßĪᗩᑎƇ⚪️ᑎƐŔ⚫️ (@8ianconero) October 28, 2023
La Juve ha battuto 1-0 il Verona in extremis e Allegri può godersi il secondo posto in classifica alle spalle dell'Inter. Chi non è molto soddisfatto della partita contro gli scaligeri è Moise Kean. L'attaccante bianconero ha visto le sue due reti annullate dal Var.
Due gol annullati poi la sostituzione
Al 13' Kean ha fatto tutto da solo e si è liberato al tiro, una deviazione poi ha permesso al pallone di superare Montipò e finire in rete. Ma il gol è stato annullato per un fuorigioco millimetrico dell'azzurro. Al 52' altra rete nulla. Kean ha messo di nuovo dentro, ma l'arbitro Feliciani dopo aver rivisto l'azione al monitor ha annullato per una sbracciata su Faraoni. All'ora di gioco Allegri ha sostituito l'attaccante che è rientrato subito negli spogliatoi.
Photogallery
Moise Kean
"I truffatori non si fermano mai"
Sui social Kean ha dato sfogo a tutta la sua rabbia per le reti annullate contro il Verona. "I truffatori non si fermano mai" ("Hustlers don't stop, they keep goin"), ha scritto su Instagram in inglese postando alcune foto del match di sabato 28 ottobre, tra cui anche quella del contatto con Faraoni
Bufera sul video di Faraoni che va giù
E le immagini trasmesse da Dazn sembrano dare ragione a Kean. Il centrocampista del Verona infatti cade subito dopo il contatto con lo juventino. Ma Faraoni si rialza subito e segue l'evolversi dell'azione dell'attaccante bianconero che segna. Appena Kean mette in rete, il gialloblù si accascia improvvisamente. Dopo un rapido check il gol della Juve è stato annullato.