Cassano demolisce Barella: "Si crede Zidane o Iniesta ma corre come un ..."
"FantAntonio" critica l'ex Cagliari dopo la lite in campo con Lukaku durante la sfida con la Samp: "Ogni volta si lamenta sempre sbracciando le mani"
La lite tra Lukaku e Barella e gli insulti del belga in diretta tv ("Basta, non si fa così, figlio di p...."), è diventato un caso e ha oscurato il pareggio per 0-0 dell'Inter con la Samp e il ritardo di 15 punti dei nerazzurri sul Napoli capolista. Antonio Cassano, ex fantasista dell'Inter e oggi commentatore della Bobo TV, si è schierato apertamente con "Big Rom" criticando il centrocampista cagliaritano della Nazionale.
"Si crede Zidane o Iniesta ma corre come un co...one"
"Nel primo tempo avrei preso Barella e gli avrei detto: 'Fuori dai co..oni'. Continua a smanettare e smanettare con Lukaku in difficoltà - ha detto FantAntonio -. Tre, quattro volte rompeva il il c...o. Lukaku gli ha detto: 'Basta, stai zitto, ogni volta. Basta, hai finito. Sembra che lui sia Zidane o Iniesta: ogni volta non fa un passaggio, corre avanti e indietro come un cog...ne e ogni volta si lamenta sempre e sbraccia le mani. Cercasse il modo di fare qualcosa, non deve essere l'allenatore a farlo correre a mille all'ora. E poi chiedono quattro, cinque o dieci milioni. Basta".