"Papà sei il nostro eroe": i commoventi messaggi delle figlie di Mihajlovic

Virginia si rivolge ai tifosi del tecnico che lotta contro la leucemia: "Siete immensi". Viktorija scrive su "Instagram": "Stai dimostrando a tutti quanto vali".

'Papà sei il nostro eroe': i commoventi messaggi delle figlie di Mihajlovic
di Redazione Tiscali Sport

Domenica Sinisa Mihajlovic non sarà in panchina per l'esordio in campionato del suo Bologna a Verona. Il tecnico serbo, che il 15 luglio ha rivelato di essere affetto da leucemia, si avvia alla conclusione del primo ciclo di chemioterapia. Ma non ha voluto perdere i contatto con la squadra, nonostante la malattia. Mihajlovic "teleguiderà" il Bologna contro gli scaligeri. E a sostenerlo nella sua dura battaglia contro il cancro sono scese in campo anche Viktorija e Virginia, le sue splendide figlie. Le due giovani Mihajlovic hanno scelto Instagram per manifestare tutto il loro amore per il padre che vive una complicatissima situazione personale.

"Siamo sempre stati troppo simili, io e te, testardi, ma buoni" 

Viktorija ha postato una vecchia foto con papà "Miha" che tiene in braccio lei e sua sorella prima di una gara della Lazio. "A te, che ci hai fatto sempre sentire il centro del tuo mondo - ha scritto sul social 'Vicky' -. Per quando la sera aspettavamo il tuo abbraccio, o per quelle domeniche al parco che ci hanno rese tifose quando ancora non sapevamo come fosse fatto un pallone. Per tutte le nostre discussioni, che siamo sempre stati troppo simili, io e te, testardi, ma buoni, che basta saperci prendere, che non è mai abbastanza quel che facciamo per gli altri. Per i tuoi occhi verde chiaro che avrei voluto avere uguali, ma i miei sono un po' verdi e un po' castani, e ti assomiglio tanto lo stesso".

"Stai dimostrando a tutti quanto vali"

"Perché ci hai insegnato l'onestà, il sacrificio, la forza d'animo, l'accettazione, la lealtà, l'altruismo e ad affrontare tutto con il sorriso - ha aggiunto nel post -. Per tutto il resto che di buono ci hai mostrato e che forse siamo ancora in tempo per imparare. Per quando ti preoccupi se mangiamo abbastanza, che per te siamo sempre troppo magre. Per te, che abbiamo fatto di tutto perché fossi orgoglioso di noi, e forse non ci siamo riuscite, ma tu ci ami lo stesso e ce lo dimostri ogni secondo, pur senza dirlo mai. Per te, che stai dimostrando a tutti quanto vali. Per te, papà. Nostro eroe".

Virginia ai tifosi: "Siete immensi"

E Virginia ha postato un video in cui riassume tutti i commenti nei quali sportivi e tifosi sostengono "Miha". Poi la didascalia di ringraziamento: "Siete immensi".