E' di nuovo Lukaku contro l'Inter e "Big Rom" attacca così i nerazzurri
L'attaccante belga cita il rapper DMX: "Il rispetto non si aspetta, ma si dà perché è reale". De Rossi: "Non è un ragazzo di 20 anni, saprà gestire le emozioni"
Le polemiche per "il tradimento" in estate, la contestazione dei tifosi nerazzurri nella gara d'andata. Per Romelu Lukaku ovviamente Roma-Inter non è una partita come tutte le altre. E dai social l'attaccante belga lancia una frecciatina verso la sua ex squadra.
La citazione del rapper DMX
"Il rispetto non si aspetta, ma si dà perché è reale", scrive "Big Rom" citando una frase del rapper americano DMX, scomparso nel 2021. Prima di Inter-Roma, giocata a ottobre 2023, il belga aveva dichiarato: "Se dicessi come sono andate veramente le cose rimarreste scioccati".
Video
De Rossi: "Lukaku non ha più 20 anni"
Nella gara d'andata Lukaku non brillò, ma Daniele De Rossi confida nella nuova sfida del suo attaccante contro l'Inter. "Cerco di scindere l'aspetto emotivo da quello calcistico. Devo parlare alla loro testa ma anche al calciatore, a me basta che Lukaku giochi come contro il Cagliari, anche se affrontiamo un avversario più forte. Non è un ragazzo di 20 anni, saprà gestire le emozioni", ha detto l'allenatore giallorosso.