Incidente dopo una cena con i compagni: Pavoletti shock, rotto il crociato operato. Stagione finita

L'attaccante del Cagliari ha subito un nuovo infortunio a poche settimane dal possibile ritorno in campo previsto per marzo

Incidente dopo una cena con i compagni: Pavoletti shock, rotto il crociato operato. Stagione finita
TiscaliNews

Un banale e sfortunato incidente dopo una cena con i compagni di squadra. Così si è di nuovo infortunato Leonardo Pavoletti, l'attaccante del Cagliari che stava già pregustando il ritorno in campo a marzo. Il bomber è scivolato in strada. Non è caduto, ma, nel tentativo di rimanere in piedi, ha messo male la gamba. Forse concentrando tutto il peso dell'improvviso movimento sull'arto operato subito dopo l'infortunio della prima giornata di campionato. Verdetto dei medici: nuova lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ora gli specialisti dovranno valutare se sarà di nuovo necessaria un'operazione.

Nuova tegola per il Cagliari

L'incidente potrebbe causare lo stop al calciatore. Per Pavoletti la stagione potrebbe concludersi così. "A seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati oggi al centro medico Korian - si legge nella nota diffusa dal club rossoblù - l'attaccante ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore della gamba già precedentemente sottoposta ad intervento chirurgico per analoga lesione". Il che significa altri mesi di stop, forse sei. E ritorno in campo nella prossima stagione. Pavoletti si era infortunato nella prima gara di campionato in casa con il Brescia. E, dopo l'intervento, aveva cominciato il lungo programma di recupero. L'attaccante rossoblù sperava di poter tornare di nuovo in campo per gli ultimi due mesi di campionato anche per provare a giocarsi le carte per una possibile chiamata del ct Roberto Mancini per gli Europei.