Troppi positivi nel Torino: rinviata la sfida con il Sassuolo. Ecco quando si recupera la partita

Salta l'anticipo della 24esima giornata, la gara sarà recuperata mercoledì 17 marzo. Baselli è uno dei 7 granata positivi: "Sto bene". Negativi i giocatori del Cagliari

I giocatori del Torino esultano dopo la vittoria a Cagliari (Ansa)
I giocatori del Torino esultano dopo la vittoria a Cagliari (Ansa)
di Tiscali Sport

E' ufficiale il rinvio di Torino-Sassuolo. La partita, in programma venerdì 26 febbraio come anticipo della 24esima giornata di serie A, sarà recuperata mercoledì 17 marzo. Lo rende noto la Lega Nazionale Professionisti Serie A alla luce del focolaio Covid tra i giocatori del Torino.

Sette granata positivi

Sono infatti sette i calciatori granata attualmente positivi più un membro dello staff sanitario. Resta ora da vedere se sarà confermata la trasferta di Roma contro la Lazio in programma martedì 2 marzo per il turno infrasettimanale della 25esima giornata. 

Baselli: "Sono positivo, ma sto bene"

E' Daniele Baselli uno dei giocatori positivi in casa Torino. Il centrocampista granata lo ha rivelato su Instagram, rassicurando sulle sue condizioni. "Sono positivo al Covid. Sto bene, ho iniziato il periodo di quarantena a casa. Grazie per il vostro affetto", il messaggio scritto dal giocatore del Torino.

Tutti negativi i giocatori del Cagliari

Pericolo Covid scampato invece in casa Cagliari. Tutti negativi i tamponi effettuati a giocatori e staff rossoblu dopo l'allarme legato al focolaio Torino, ultima squadra affrontata dai rossoblù il 19 febbraio alla Sardegna Arena. Venerdì scorso il bollettino granata era fermo a due positivi. La scoperta dei nuovi casi a Torino era stata comunicata alla società rossoblù dopo che i giocatori si erano già riuniti per gli allenamenti con il nuovo allenatore Leonardo Semplici. Da qui la necessita di controlli supplementari: test superato, tutti negativi.