Anni di smentite ma ora Ralf Schumacher fa coming out con un post social. Il figlio: "Sono con te"
Dopo anni di smentite l'ex pilota tedesco di F1 e fratello del fuoriclasse Michael rivela di essere gay con un messaggio social
"La cosa più bella nella vita è quando si ha al proprio fianco il giusto partner con il quale si può condividere tutto". E' il testo che Ralf Schumacher, 49 anni, ex pilota di Formula 1 come il fratello Michael, ha affidato ad un post su Istagram, corredato da una foto che lo ritrae davanti ad un tramonto abbracciato ad un uomo, che secondo la stampa tedesca si chiama Etienne.
Il figlio David: "Sono con te al 100%"
Il post del "coming out" dell'ex pilota è stato condiviso anche da suo figlio 22enne, anche lui pilota nella categoria Gran Turismo. David Schumacher ha commentato con parole toccanti: "Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno che ti fa sentire davvero a tuo agio e sicuro. Non importa se uomo o donna. Ti sostengo al 100%, papà, e ti auguro tutto il meglio! Congratulazioni!".
Dieci anni di rumors e smentite
Le voci sulla presunta omosessualità di Ralf Schumacher erano circolate già dieci anni fa durante la battaglia legale con la moglie (e madre di David) Cora Brinkmann. La stampa scandalistica tedesca aveva rivelato di presunti tradimenti della donna sostenendo che l'ex pilota fosse gay. "Voglio dire che io non sono gay. Si tratta di una diceria assurda", aveva detto Schumacher smentendo i rumors.











