"Schumi" ha lasciato la villa in Svizzera: la sua nuova vita inizia a Maiorca

L'ex campione di F1 avrebbe festeggiato il suo cinquantesimo compleanno nella villa di Port d'Andratx. "Bunde": "Ha preso il sole al riparo da una tenda"

'Schumi' ha lasciato la villa in Svizzera: la sua nuova vita inizia a Maiorca
di Redazione Tiscali Sport

"Sein neues Leben auf Mallorca" ovvero "La sua nuova vita a Maiorca". Il protagonista di questa "nuova vita" è Michael Schumacher, costretto a una lentissima riabilitazione dopo l'incidente sulle nevi delle Alpi francesi, datato 29 dicembre 2013. L'ex campione di Formula 1 avrebbe trascorso il suo compleanno dei 50 anni nella villa di famiglia a Maiorca. La notizia è stata riportata dai media tedeschi Bunde e Bild.

Vacanze e compleanno nell'isola delle Baleari 

Secondo le riviste Schumacher e famiglia avrebbero lasciato la loro residenza a Gland sul lago di Ginevra, in Svizzera, il 20 dicembre per trascorrere le vacanze invernali nella loro villa di lusso a Port d'Andratx e spegnere le cinquanta candeline il 3 gennaio. La famiglia Schumi al completo sarebbe arrivata nell'isola delle Baleari con l'elicottero della compagnia svizzera Héli-Alpes.

"Ha preso il sole al riparo da una tenda"

L'ex pilota avrebbe preso il sole al riparo da una tenda, riferisce sempre Bunde. Schumi avrebbe trascorso il periodo in compagnia della famiglia e del personale addetto alla sua assistenza. L'indiscrezione del rotocalco tedesco confermerebbe la notizia del miglioramento delle condizioni di Schumacher pubblicate dal Daily Mail a metà dicembre del 2018.