Tiscali.it
SEGUICI

Totti rompe il silenzio: "Su me e Ilary soltanto fake news, sono stanco di smentire"

Il campione: "Vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati". La coppia ha pubblicato due video sui profili ufficiali Instagram.

TiscaliNews   
Loading...
Codice da incorporare:

"Sono stanco di smentire queste fake news": parola di Francesco Totti che in serata con un video pubblicato in una storia di Instagram smentisce le voci di una imminente separazione dalla moglie, Ilary Blasi che, a sua volta, sempre via social, posta le immagini della famiglia Totti al completo a cena in un ristorante del centro di Roma ('Rinaldi al Quirinale'), spesso frequentato dalla coppia. Nel video Totti chiede "di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati", riferendosi ai figli, Cristian e Chanel ormai adolescenti e la piccola Isabel. La presunta crisi di coppia tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha subito monopolizzato le prime pagine dei siti, e non solo, che oggi davano al capolinea la relazione tra i due dopo 20 anni, 17 dei quali di matrimonio, e tre figli, con tanto di notizie e foto anche di una presunta nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso scatenando una miriade di reazioni via social dei fans.

Sono passate le otto di sera quando Totti pubblica il suo video messaggio nelle storie del suo profilo ufficiale Instagram: "Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news - dice l'ex capitano giallorosso - Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire".

Qualche minuto dopo è Ilary Blasi a pubblicare un'altra storia sul suo profilo Instagram: un video della famiglia Totti al completo a cena al ristorante e lei che scherza con il ristoratore. Già nel pomeriggio la signora Totti, sempre in una storia su Instagram aveva postato un video con tanto di linguaccia, chiaramente in segno di sberleffo verso le voci di crisi che aleggiano su una delle coppie piu' amate dai rispettivi fans. E il dopo cena è scoppiettante, con i due che non si sottraggono alle richieste dei fotografi che nel frattempo sono giunti all'esterno del locale. Totti non ha lesinato battute, secondo il suo stile.

Video

Loading...

Uscendo dal locale con in braccio la figlia Isabel, Totti si è fatto largo in una selva di fotografi che lo hanno bersagliato di flash ("già non ci vedo, se poi fate così..."), mentre Ilary si era defilata in compagnia dell'altra figlia Chanel. A una signora che gli ha detto "vieni a mangiare anche nel mio ristorante" l'icona romanista ha risposto con uno scherzoso "vengo se non paghiamo", poi continuando a non negarsi ai fotografi ha così risposto, ridendo, al coro degli stessi fotografi che chiedevano un bacio con Ilary: "sono venti anni che ci baciamo". E poi sorridendo insieme alla moglie: "e poi lei dice che adesso le piacciono le donne". "Attenti, che non ho l'assicurazione", è stata l'ennesima battuta rivolta a un paio di fotografi che si erano quasi sdraiati sul cofano della sua auto e poi, sempre con il finestrino abbassato e quasi implorando: "dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca". Insomma, se è crisi coniugale da quanto si è visto in questo dopocena non si direbbe.

TiscaliNews   
I più recenti
Messi ha tradito la moglie con la giornalista: gossip o vendetta brasiliana?
Messi ha tradito la moglie con la giornalista: gossip o vendetta brasiliana?
Tapis roulant e pilates: l'allenamento di Diletta Leotta
Tapis roulant e pilates: l'allenamento di Diletta Leotta
Hai scambiato una Ferrari per una Twingo. Piquè replica così a Shakira
Hai scambiato una Ferrari per una Twingo. Piquè replica così a Shakira
Le Rubriche

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Pierangelo Sapegno

Giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella tv...

Andrea Curreli

Cagliaritano classe '73 e tifoso del Cagliari. Studi classici e laurea in...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Italo Cucci

La Barba al palo, la rubrica video a cura di Italo Cucci, famoso giornalista...