Schiaffo alla povertà: Beckham e la coperta da 5mila euro per la sua cagnolina

L'ex campione di Manchester United e Milan fotografato da sua moglia Victoria mentre copre la sua cocker spanel Olive con una coperta di Loius Vitton

di Redazione Tiscali Sport

"Non nascondo niente. Anche perché non c’è niente da nascondere". E' questo il motto che ha accompagnato David Beckham durante le fasi di una vita trascorsa sempre sotto i riflettori. Una sovraesposizione mediatica per un calciatore di successo poi divenuto attore e modello, ma soprattutto "uomo-brand" e sex symbol. L'ex campione di Manchester United, Real Madrid e Milan fa notizia sempre, da solo oppure in coppia con sua moglie l'ex Spice Girls, Victoria Adams. "Io e Victoria non stiamo insieme perché ormai siamo un marchio, ma perché ci amiamo", il Beckham pensiero. E il marchio "Posh & Becks" (come la stampa ha soprannominato la coppia inglese) è sinonimo di lusso e ostentazione di ricchezza.

Una coperta da 5 mila euro per la sua cagnolina

Non sorprende quindi che l'ex calciatore inglese venga fotografato da Victoria mentre dorme con la loro cagnolina Olive tra le braccia coperta da un telo rosso griffato Loius Vitton. Una coperta che costa 5 mila euro. "Un sonnellino pomeridiano con il papà", ha scritto l’ex Posh Spice dopo aver postato la fotografia su Instagram. Beckham ancora oggi guadagna più di un milione di euro al mese e quindi può spendere 5 mila euro per il suo cane. Ma per il suo cocker spanel inglese l'ex calciatore spende 26mila euro, senza contare lo stipendio dell'addestratore.

Un post da un milione di "Mi piace"

Ma l'ostentazione del lusso non danneggia "Posh & Becks". La foto del "Beckham addormentato" con Olive ha totalizzato più di un milione e 100mila like. E anche i commenti dei followers non sono negativi. "Wow, una coperta LV per un cane fortunato" commenta "taniagby". "Mi piace la coperta LV", aggiunge "h.jaki". "Pensate che i cani siano fortunati perché possono avere una coperta da 5mila euro? No, il cane è felice per le coccole di David anche senza coperta", il pensiero di "coachtm12".