CR7 non pensa solo a vincere con la Juve: presto le nozze con la sua Georgina

Il fantasista portoghese ha acquistato gli anelli da Cartier a Londra e la coppia avrebbe scelto anche la chiesa: la Gran Madre di Dio nel Torinese

TiscaliNews

Un ottimo inserimento nella Juve e placata la bufera sulle accuse di violenza sessuale, ora Cristiano Ronaldo è pronto a chiedere la mano della sua fidanzata Georgina Rodriguez. Secondo la stampa rosa inglese, le prove delle imminenti nozze sarebbero gli anelli con pietre preziose che la coppia ha sfoggiato in questi giorni durante la mini-vacanza a Londra e una foto vicino alla monumentale chiesa della Gran Madre di Dio, a Torino, poco sotto la lussuosa villa dove vivono il fuoriclasse portoghese e la ex ballerina.

Anelli acquistati da Cartier a Londra 

E degli anelli scrive anche la stampa portoghese. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manha, l'acquisto da Cartier a Londra sarebbe il preludio ai fiori d'arancio. Anche il settimanale Gente, in un servizio esclusivo nel numero in edicola il 17 novembre, aggiunge che CR7 e la sua fidanzata avrebbero già scelto la chiesa, la Gran Madre di Dio, a due passi dal fiume Po e ai piedi della collina torinese. Una foto pubblicata dal settimanale ritrae Ronaldo e Georgina mentre attraversano, mano nella mano, la strada attorno alla chiesa e lascia intuire che la coppia avrebbe già preso i primi accordi per la cerimonia nuziale.

L'amore nato nel 2016 e la nascita di Alana Martina

L'amore tra Ronaldo, il calciatore più famoso al mondo, e Georgina, ex ballerina e modella un po' argentina e un po' spagnola, 24 anni, sarebbe sbocciato nel 2016 durante un party di un noto marchio di stilisti. La coppia ha già una figlia, Alana Martina, un anno compiuto pochi giorni fa (è nata il 12 novembre 2017). Ma Cristiano Ronaldo aveva già altri figli: Cristiano jr, 8 anni, di cui è ignota la madre, e i gemellini Eva Maria e Mateo nati, negli Stati Uniti, probabilmente da una madre surrogata. Dopo il matrimonio il fantasista portoghese cercherà di ingrandire la sua famiglia. L'obiettivo dichiarato è quello di avere sette figli.