Addio King Toretto, Diletta Leotta va a cena con "Ibra" e il gossip impazza

Il bomber svedese del Milan e la presentatrice tv sono Brand Ambassador della app "Buddyfit". Leotta avrebbe detto addio al pugile King Toretto

TiscaliNews

Prendi il volto televisivo sportivo che turba i sogni degli italiani, aggiungi l'uomo simbolo della rinascita stagionale del Milan e avrai il gossip estivo perfetto. La cena tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic conquista la stampa rosa. I paparazzi di Chi hanno pizzicato l’attaccante del Milan e la conduttrice di DAZN in un noto ristorante milanese. Diletta era in compagnia di due amiche, mentre "Ibra" è arrivato da solo dopo la vittoriosa partita del Milan contro il Parma.

La collaborazione per la app Buddyfit

Il bomber svedese e Diletta Leotta stanno collaborando dopo essere diventati Brand Ambassador di Buddyfit, una nuova applicazione creata per consentire alle persone di allenarsi in qualsiasi luogo con il supporto di un personal trainer. La cena potrebbe essere stata quindi l'occasione per un incontro di lavoro tra il Global Brand Ambassador e la biondissima Brand Ambassador per l’Italia.

L'addio a King Toretto

Ma il gossip è alimentato da un'altra indiscrezione del solito settinanale Chi. Diletta Leotta sarebbe single dopo aver detto addio a Daniele Scardina alias il pugile italiano King Toretto. Scardina si trova da solo a Ibiza. Vacanze separate quindi e la cena con Zlatan che regala tanta pubblicità gratuita alla app di fitness.