Tiscali.it
SEGUICI

Telenovela Icardi-Nara, Eugenia: “Ho sempre creduto fossero separati”. Wanda la insulta

L’attrice argentina: “Costo pagato da me, non dall'uomo che è scivolato. Quel che è successo non ho iniziato e non ho incoraggiato". Wanda: “Della famiglia mi prendo carico io, della p... la vita stessa". Intanto Icardi cerca di riconquistare la moglie

TiscaliNews   

La telenovela continua. La storia di tradimento e pentimento fra Wanda Nara e Mauro Icardi è diventata tormentone social, ma adesso – si legge sull’Ansa - la vicenda sembra avviata verso un lieto fine, salvo sorprese. Dopo le accuse dell'argentina questa notte è arrivato una specie di perdono attraverso l'account di Instagram, dove Wanda - moglie e agente del centravanti ex Inter e ora al Psg - ha postato un collage delle immagini felici degli ultimi tre mesi, raggruppandole in una 'story'. "Della famiglia mi prendo carico io, della putt... la vita stessa", ha scritto. L'insulto dovrebbe essere rivolto a Eugenia Suarez, modella e attrice argentina di 29 anni con la quale lo stesso attaccante del PSG avrebbe avuto una relazione.

Il post della Suarez

I media argentini danno però ampio risalto anche a un altro messaggio social: un lungo post della stessa Suarez, nella quale la modella lamenta "falsità dei media", si ritiene "capro espiatorio" della pace familiare. "Il costo per sostenere l'immagine di una famiglia felice è pagato da me, non dall'uomo che è scivolato. Quel che è successo che non ho iniziato, non ho incoraggiato e non ho provocato".

La versione di Eugenia

L’attrice argentina ha reagito dopo la notizia della sua relazione col campione del calcio. “Scrivo questo testo per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio”, aveva scritto ieri – secondo quanto riporta il Fatto Quotidiano - fornendo la sua versione dei fatti sul tradimento di Mauro Icardi alla moglie (e sua ormai ex amica) Wanda Nara.

Le stories su Instagram

“La modella argentina – si legge sempre sul Fatto - ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram in cui conferma la storia con il calciatore ex Inter ora al Psg e va all’attacco svelando tutte le bugie che lui le avrebbe detto per conquistarla”.

“Ho sempre creduto fossero separati”

“Ho sempre creduto che fossero separati – avrebbe scritto la Suarez su Instagram - Il costo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo sto pagando solo io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha fatto un errore”.

Intanto Icardi sembra disposto a fare di tutto per riconquistare la sua Wanda. Vedremo come andrà a finire.

Chi è Eugenia Suarez

Ma chi è Maria Eugenia Suarez? Argentina ma con origini giapponesi, Maria è un’attrice, cantante e modella. E’ nata a Buenos Aires il 9 marzo 1992, ed è conosciuta come “la China” per via dei suoi occhi a mandorla.

TiscaliNews   
I più recenti
Messi ha tradito la moglie con la giornalista: gossip o vendetta brasiliana?
Messi ha tradito la moglie con la giornalista: gossip o vendetta brasiliana?
Tapis roulant e pilates: l'allenamento di Diletta Leotta
Tapis roulant e pilates: l'allenamento di Diletta Leotta
Hai scambiato una Ferrari per una Twingo. Piquè replica così a Shakira
Hai scambiato una Ferrari per una Twingo. Piquè replica così a Shakira
Le Rubriche

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Pierangelo Sapegno

Giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella tv...

Andrea Curreli

Cagliaritano classe '73 e tifoso del Cagliari. Studi classici e laurea in...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Italo Cucci

La Barba al palo, la rubrica video a cura di Italo Cucci, famoso giornalista...