Tiscali.it
SEGUICI

Dopo il tradimento la proposta di Icardi a Wanda: niente lavoro e stop all'aereo privato. Le condizioni per fare pace

Marito e moglie si sarebbero incontrati in un ristorante a Parigi per cominciare le trattative della rappacificazione. Nella città dell’amore, il centroavanti avrebbe posto dei vincoli rigidissimi per tornare insieme

TiscaliNews   

La telenovela sulla storia d’amore e di presunte corna tra Icardi e Wanda Nara continua. Nelle ultime ore, a farla da padrone sui media internazionali è la proposta davvero singolare del centravanti alla moglie tradita. Mauro ha infatti avrebbe deciso di mettere alcune condizioni per la riconciliazione.

Le tre condizioni di Icardi

Secondo quanto riportato da Yanina Latorre in The morning angels di ‘Channel 13' a LAM, i due si sarebbero incontrati in un ristorante a Parigi per cominciare le trattative della rappacificazione, praticamente un rinnovo del contratto. Proprio nella città dell’amore, Icardi avrebbe posto condizioni rigidissime per tornare insieme. Precisamente sono tre le richieste che Mauro ha messo sul piatto a Wanda che qualche ora prima dell’incontro parigino attraverso l'account di Instagram aveva lanciato una specie di perdono, postando un collage delle immagini felici degli ultimi tre mesi, raggruppandole in una 'story'. "Della famiglia mi prendo carico io, della putt... la vita stessa". L'insulto è rivolto a Eugenia Suarez, modella e attrice argentina di 29 anni con la quale lo stesso ex Inter avrebbe avuto una relazione.

Basta Instagram

Tornato ad allenarsi con il Psg, Icardi dopo aver promesso alla consorte di comportarsi sempre in maniera impeccabile e di esserle ovviamente fedele a vita, ha posto le sue condizioni. In primis per la riconciliazione ha chiesto alla compagna di chiudere i loro seguitissimi profili Instagram, il tutto dopo aver condiviso come ultima foto, uno scatto di famiglia al gran completo.

No alla carriera di Influencer

Poi Wanda dovrebbe concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro di procuratrice e agente del centravanti, chiudendo la sua carriera da influencer, da organizzatrice di eventi e modella.

Stop ai viaggi aereo privato

Infine, la terza e ultima condizione è legata all'utilizzo dell'aereo privato: lady Icardi non dovrebbe mai utilizzarlo per viaggi individuali, ma solo di coppia o di famiglia. Tre proposte che secondo le indiscrezioni avrebbero letteralmente indignato la sorella di Wanda, Zaira che le ha bollate come "ridicole".

Appettando la risposta di Wanda

La risposta della Nara non si farà di certo attendere. Vedremo se dopo queste condizioni oltre a scagliarsi contro la presunta amante del marito rivolgerà le sue ire anche verso il consorte. O se invece per salvare il matrimonio farà buon viso a cattiva sorte.

Video

Chi è Eugenia Suarez

TiscaliNews   
I più recenti
Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini sposi nel duomo di Pesaro
Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini sposi nel duomo di Pesaro
Messi ha tradito la moglie con la giornalista: gossip o vendetta brasiliana?
Messi ha tradito la moglie con la giornalista: gossip o vendetta brasiliana?
Tapis roulant e pilates: l'allenamento di Diletta Leotta
Tapis roulant e pilates: l'allenamento di Diletta Leotta
Le Rubriche

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Pierangelo Sapegno

Giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella tv...

Andrea Curreli

Cagliaritano classe '73 e tifoso del Cagliari. Studi classici e laurea in...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Italo Cucci

La Barba al palo, la rubrica video a cura di Italo Cucci, famoso giornalista...