Icardi-Wanda Nara di nuovo insieme ma c'è il giallo dell'anello. Chi è "la China", la donna dello scandalo: video
Intanto dall’Argentina si fa sentire la star tv Eugenia Suarez: "Non so da dove sia nato tutto questo. Io nemmeno li conosco. Se la vedano loro"
Sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) essere durata poco più di una giornata la rottura e la crisi di coppia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nella serata di domenica Maurito, autorizzato dal Psg per motivi familiari, è volato a Milano e ha raggiunto la moglie.
In serata insieme hanno postato delle stories su Instagram che lascerebbero intendere che tra i due sembrerebbe essere tornato il sereno. Sembrerebbe, perché ci sarebbe un particolare che lascerebbe ancora qualche dubbio sulla definitiva riconciliazione. Wanda Nara infatti non ha rimesso le foto cancellate dal suo profilo che la ritraevano con il calciatore e ha messo uno scatto della senza anello. : "Mi piace la mia mano senza anello". Quindi si conferma la rottura o è tutta una messinscena?
Intanto dall’Argentina si fa sentire la star tv Eugenia Suarez che secondo radio gossip sarebbe la donna che avrebbe fatto perdere la testa a Maurito. Ha 29 anni è soprannominata "la China" per le origini giapponesi di parte della sua famiglia ed è molto popolare in Argentina: come attrice ha debuttato a soli 11 anni, recitando nella serie televisiva Rincón de luz. "Non so da dove sia nato tutto questo. Io nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro", avrebbe riferito. Un suo amico le ha consigliato di essere più precisa per smentire le voci pubbliche e pulire la sua immagine: "Non penso di parlare di nulla. Non mi riguarda, che se la vedano loro", avrebbe detto lei.