Magnini: "Fede? E' il passato. Ecco perché è finita la nostra storia"

Il campione di nuoto rivela: "Ho sempre voluto una famiglia e dei figli, invece Federica non si sentiva pronta"

Magnini: 'Fede? E' il passato. Ecco perché è finita la nostra storia'
TiscaliNews

Federica attacca, Filippo risponde. La love story più bella del nuto azzurro è andata in frantumi da tempo, ma Pallegrini e Magnini continuano a scambiarsi frecciate attraverso i media. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati insieme dal 2011 al 2017, poi l'improvvisa rottura dopo le voci sul matrimonio.

Pellegrini: "Forse nutre rancore perché l’ho lasciato io"

"Magnini non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti", aveva detto Pellegrini in una intervista a Chi alla fine di agosto.

Magnini: "Volevo una famiglia e dei figli. Fede non era pronta"

A distanza di qualche settimana è arrivata la replica dell'ex fidanzato, ora legato alla showgirl Giorgia Palmas. "Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro – ha detto Magnini a Dilei -. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora