Messi "ha tradito la moglie con la giornalista": gossip o "vendetta brasiliana"?
"Diretto Do Miolo" ipotizza un flirt della "Pulce" con la giornalista Sofia Martinez. Secondo altri media, la crisi con Antonella Roccuzzo potrebbe portare al divorzio
"Messi ha tradito la moglie con una giornalista". "Messi è in crisi con Antonela e sta per divorziare". Il fuoriclasse argentino è al centro del gossip sudamericano dopo la notizia diffusa su X-Twitter dal profilo brasiliano "Diretto Do Miolo" sul presunto tradimento con la giornalista . E poi la crisi con la moglie Rocuzzo che, secondo 20minutos, sarebbe esplosa dopo la cerimonia di premiazione del Pallone d'oro del 30 ottobre a Parigi.
"Crisi a causa della giornalista Sofia Martinez"
"Dopo più di 15 anni insieme, Messi e Antonela affrontano la più grande crisi nel loro matrimonio e sarebbero persino sull’orlo della separazione. La giornalista Sofia Martinez è vista come la chiave della crisi del matrimonio del giocatore, secondo la stampa spagnola", ha scritto Diretto Do Miolo.
"Non c'è niente di vero" e la vendetta brasiliana
Per smentire il gossip è intervenuto Daniella Semaan, moglie dell’ex compagno di squadra di Messi e attuale allenatore ad Interim del Como, Cesc Fabregas. "Che pubblicazione è questa cosa senza significato? Non c'è niente di vero", ha scritto su Instagram. E, secondo gli argentini, l'attacco al capitano della nazionale da parte dei media brasiliani sarebbe legato alla recente sconfitta subita dalla Selecao al Maracanà. I campioni del mondo dell'Argentina hanno inflitto al Brasile la prima sconfitta casalinga della sua storia nelle qualificazioni ai Mondiali in un match iniziato con mezz'ora di ritardo a causa di incidenti sugli spalti tra la polizia e i tifosi.