Nainggolan gioca male perché è in crisi con la moglie? Lui attacca: "Incredibile"

"Oggi" sostiene che il belga e la moglie Claudia sarebbero in crisi. Ma il Ninja pubblica su "Instagram" la foto di un bacio e commenta: "Alla faccia degli articoli"

di Redazione Tiscali Sport

L'esclusione per motivi disciplinari dalla gara Inter-Napoli, la pace armata con l'Inter e le insistenti voci di cessione, ma ora Radja Nainggolan deve difendersi anche dalle accuse della stampa scandalistica. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il "Ninja" nerazzurro sarebbe in crisi con la moglie Claudia.

La presunta crisi 

La causa della crisi sarebbe un ipotetico flirt con Ginevra. La ragazza avrebbe gli occhi verdi e lavorerebbe in un ristorante alla moda in Porta Volta a Milano. Secondo Oggi, tra lei e il calciatore ci sarebbe un rapporto speciale . 

"Alla faccia degli articoli, incredibile"

L'indiscrezione si è diffusa rapidamente sul Web ed è arrivata la smentita da parte di Radja e Claudia. La famiglia Nainggolan, che ha scelto la Sardegna per trascorrere le feste di fine 2018, ha utilizzato il profilo Instagram di Claudia per replicare all'articolo di Oggi. "Alla faccia degli articoli, incredibile", le parole del belga in un video, a cui segue un bacio della stessa moglie sulla guancia.