Addio a Katarzyna e chioma bionda: Egonu single e pronta per le sfide del 2019

A novembre il "coming out" e prima di Natale la fine della relazione con giocatrice polacca Skorupa

(foto dal sito di Agil Igor Novara)
(foto dal sito di Agil Igor Novara)
TiscaliNews

E' tornata single poco prima di Natale e ha anche cambiato look, ma Paola Egonu mostra in campo la solita forza. L'opposto di Novara è stata la grande protagonista dell'ultima di campionato del 2018 (19 punti nel 3-0 contro la VBC Pomì Casalmaggiore), ma conquista le cronache gossippare per la fine della storia d'amore con la sua fidanzata Katarzyna.  

A novembre il coming out

Era stata proprio Egonu a rendere pubblico il suo amore per la polacca Katarzyna Skorupa. "Ho superato la delusione del Mondiale grazie alla mia fidanzata. Piangevo e lei mi ha consolata", aveva confessato al Corriere della Sera il 4 novembre parlando della bruciante sconfitta dell'Italvolley contro la Serbia nella finale in Giappone. "È stata la mia fidanzata a farmi capire che le sconfitte fanno male, ma sono lezioni che vanno imparate", aveva aggiunto la schiacciatrice.

La fine della relazione prima di Natale

Poi, poco prima di Natale, è arrivata la rottura. Katarzyna, ex compagna di squadra di Paola Egonu, ha 34 anni, 14 in più rispetto alla stella dell'Italia. E proprio la differenza di età, secondo quanto riportato da SportMediaset, sarebbe tra le cause della fine della love story. Paola Egonu nel 2019 dovrà decidere se rimanere all'Agil Igor Novara. Si era parlato di un interessamento del Monza che avrebbe anche tesserato Skorupa.