Addio alla MotoGp, ma per il "Dottore" Valentino Rossi c'è un lieto evento
Il campione di motociclismo in camice bianco e con un stetoscopio annuncia sui social: "Franci è incinta! Aspettiamo una bambina"
"Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina". Valentino Rossi ha scelto i social per render pubblico il lieto annuncio. Un post corredato da tre foto e in una di queste, compare con un camice bianco da dottore ("Dottore" è il suo celebre soprannome), mentre ausculta con un stetoscopio la pancia della compagna Francesca Sofia Novello. Nelle altre due, la coppia sorride abbracciata guardando verso l'obiettivo.
L'ultima stagione come pilota di MotoGp
Il 5 agosto prima del GP di Stiria, in Austria, il 42enne campione di Tavullia ha annunciato l'addio alle corse in MotoGp. "Ho deciso di fermarmi a fine stagione - ha detto Rossi -. E' dura prendere questa decisione, avrei voluto correre per altri 25 anni ma è arrivato il momento di dire basta. Purtroppo, quindi, questa sarà l’ultima metà stagione come pilota di MotoGP". Il Dottore ha iniziato la carriera nel 1996 con l'esordio nella 125 e che lo ha portato a vincere nove titoli mondiali, distribuito fra tutte le classi.